Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Serata alla O'Rei

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

maremma puttana era l'ora che andasse via la mi zia, volevo dormire oggi son venute a rompere, ho dormito 3 ore stanotte che stamattina c'avevo una partita di calcio, sono un cencio...

Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    maremma puttana
    Compatriota!
    Î Viva la vida muera la Muerte !

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se la figa più bella che avete mai conosciuto vi si avvicina e vi chiede se vi può conoscere e voi le rispondete di si, e se poi ci fate una chiaccherata assieme una mezzora e poi le chiedi il numero e lei ti dice: NO PERO' SE VUOI DARMI IL TUO......ti viene il dubbio che questa esca con uno....difatti chiedi e bam esce con un mafioso fiorentino...e ora che rimane? un cellulare qui davanti che non squilla e tu aspetti aspetti che magari lei si faccia viva...e allora ti prendono i pensieri: cazzo ieri sera ho bevuto troppo chissà se le ho dato il numero giusto, ma porca puttana e se ho sbagliato una cifra mentre le parlavi guardandola nei suoi occhi blu immensi che avrebbe fatto sciogliere un gelato al polo nord? e se magari in quella mezzora dove lei parlava della sua vita da universitaria emigrata dalla fredda Svizzera tre anni or sono, s'è accorta che non la stavi a sentire ma pensavi a toccarle le cosce? o ancor peggio se si è resa conto che dopo il primo quarto d'ora serio tu hai cominciato a spararle grosse come fossero palle di cannone solo perchè la testa aveva preso la sua strada e quindi son venute fuori gite turistiche in una probabile "bellissima Berna", viaggi a Milano a trovare il dj di ieri sera che a lei piaceva tanto, sei voluto pure passare da atleta rifiutando una sigaretta offerta, sei riuscito a farti balenare dal cervello alle 3.50 di offrirle la bevuta nonostante sapevi benissimo che alle 4.00 i tuoi amici ti avrebbero lasciato a piedi. Eppure sei andato lì al bancone con la solita faccia da culo a chiedere il costo di una bevuta, la barwoman ti ha detto 10 EURO ma tu non ti sei spaventato ed hai giocato al rialzo anche se non avevi questa necessità: FAMMENE DUE!!! Hai tirato spavaldo i 20 euro nuovi di pacca riscossi la sera al corso adulti ed hai pagato...lei però ha gradito e magari stasera quando sarà sul letto del mafioso a farsi scopare davanti e dietro contemporaneamente penserà a te una frazione di secondo....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Compatriota!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o'rey che ci facevi con la mia ragazza ieri sera? minghiaaaaaaaaa

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    Ma se la figa più bella che avete mai conosciuto vi si avvicina e vi chiede se vi può conoscere e voi le rispondete di si, e se poi ci fate una chiaccherata assieme una mezzora e poi le chiedi il numero e lei ti dice: NO PERO' SE VUOI DARMI IL TUO......ti viene il dubbio che questa esca con uno....difatti chiedi e bam esce con un mafioso fiorentino...e ora che rimane? un cellulare qui davanti che non squilla e tu aspetti aspetti che magari lei si faccia viva...e allora ti prendono i pensieri: cazzo ieri sera ho bevuto troppo chissà se le ho dato il numero giusto, ma porca puttana e se ho sbagliato una cifra mentre le parlavi guardandola nei suoi occhi blu immensi che avrebbe fatto sciogliere un gelato al polo nord? e se magari in quella mezzora dove lei parlava della sua vita da universitaria emigrata dalla fredda Svizzera tre anni or sono, s'è accorta che non la stavi a sentire ma pensavi a toccarle le cosce? o ancor peggio se si è resa conto che dopo il primo quarto d'ora serio tu hai cominciato a spararle grosse come fossero palle di cannone solo perchè la testa aveva preso la sua strada e quindi son venute fuori gite turistiche in una probabile "bellissima Berna", viaggi a Milano a trovare il dj di ieri sera che a lei piaceva tanto, sei voluto pure passare da atleta rifiutando una sigaretta offerta, sei riuscito a farti balenare dal cervello alle 3.50 di offrirle la bevuta nonostante sapevi benissimo che alle 4.00 i tuoi amici ti avrebbero lasciato a piedi. Eppure sei andato lì al bancone con la solita faccia da culo a chiedere il costo di una bevuta, la barwoman ti ha detto 10 EURO ma tu non ti sei spaventato ed hai giocato al rialzo anche se non avevi questa necessità: FAMMENE DUE!!! Hai tirato spavaldo i 20 euro nuovi di pacca riscossi la sera al corso adulti ed hai pagato...lei però ha gradito e magari stasera quando sarà sul letto del mafioso a farsi scopare davanti e dietro contemporaneamente penserà a te una frazione di secondo....
    Mi raccomando, non eccediamo nella drammatizzazione del discorso...
    Ma sei un nichilista...se c'era la dittatura sdramma ora come minimo stavi al confinio
    Livio

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque orei c'ha na bella fantasia

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la penna vuol continuare a scrivere e quindi ripensa alla scena, tu uscito dal bagno delle donne perchè una tua amica aveva bevuto più di te e si era ritrovata a guardare un cesso dritto negli occhi, ti trovi lì nell'angolo di un bancone troppo lungo per vedere dove finisce e ti chiedi se non fosse anche l'ora di andarsene che la serata era stata bella lunga e intensa, e invece no, arriva un tuo amico dell'università e ti saluta contento perchè non si aspettava di trovarti e sai bene che quando ti trovano c'è sempre allegria. Il sonno cominciava a bussarti alla porta ma il tuo amico rompe il silenzio e ti dice: "c'è una che vuol parlare con te". C'è qualcosa che non quadra disse il cerchio, le ragazze che erano con te non erano fuori in pista ma le avevi lasciate in quel bagno bianco latte eppure "c'è una che vuol parlare con te". Ti giri e non vedi niente perchè non puoi vedere niente dato che davanti a te c'hai un ragazzo di media altezza ingellato stile Er Pomata. Aguzzi la vista e noti un viso indescrivibile che smanetta cercando la tua attenzione, te incuriosito ti avvicini e lei ti chiede: "posso conoscerti?". Premettendo il fatto che una domanda così nella vita una fica del genere te la potrà fare penso due volte, la prima volta sei un bambino al primo giorno di elementari e la seconda sarà tua moglie prima dopo che vi sarete sposati. Un sorriso beffardo appare nel tuo viso perchè tu sei scomodo nel parlare dal basso in alto e decidi di aggirare i divani salendo dei gradini, eppure quei gradini sono lunghi una vita e tu pensi che sia il classico scherzo da prete organizzato dai tuoi amici stronzi e bastardi con i quali un'ora dopo preso da attacchi di ordinaria follia sfascerai un garage intero. Perchè se ad un'estintore togli la sicura e schiacci le maniglie si incazza e il garage sembrerà la riproduzione di Milano all'alba in autunno...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Livio
    Mi raccomando, non eccediamo nella drammatizzazione del discorso...
    Ma sei un nichilista...se c'era la dittatura sdramma ora come minimo stavi al confinio
    che è la dittatura sdramma?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina