Originariamente Scritto da m.calu
E allora attendi e resta nel movimento per decidere tutti assieme la linea politica grazie!!!

Originariamente Scritto da m.calu
E allora attendi e resta nel movimento per decidere tutti assieme la linea politica grazie!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Dimissioni respinte.
Vergognati

Originariamente Scritto da Demarzo
![]()
Io non ce l'ho con te..... ma con chi ha chiuso i manicomi.

da cui sei evaso prima che li chiudessero....Originariamente Scritto da Demarzo
![]()
Può darsi.Ma se scoprissero te.................

Non è questione di respingere o meno e con questo ringrazio Demarzo per l'intervento!!!
E' questione che in una fase csi' delicata per il movimento i tesserati devono fare fronte comune contro le difficoltà che si presentanto!!! Per cui di fronte ad un tesserato che non ha questa idea non saprei come comportarmi !!! Spero che m.calu si renda conto della situazione e ci aiuti piuttosto che fare atti strani !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Non riesco a capire che stia succedendo in MR, dico soltanto che non voglio che forumisti come Locke e Lele15 ( cito qui soltanto quelli più vicini alle idee liberali ) vengano buttati fuori dalla coalizione.
Non vedo problemi di incompatibilità col centrodestra neppure negli altri iscritti di MR. Che poi ci possano essere giuste o ingiuste antipatie personali è un altro discorso: esistono anche nella politica vera . Ma almeno qua proviamo a giocare insieme, senza ostracismi inutili, anche perchè non c'è nulla di così grande e importante in palio da giustificare odii e rancori.
Già a destra siamo troppo divisi, e abbiamo perso stupidamente Libertà Cristiana e i Conservatori. Un'altra defezione plurima non farebbe bene a nessuno.
Stai tranquillo Carmelo torneremo ad essere competititvi come prima e se vuoi entrare nel partito sei il benvenuto.
Quando torneremo ad essere quelli di prima ci sarà gente che verrà a kiederci scusa.