...

...

Ti ricordi Sergio? c'eravamo promessi che ci saremmo arrivati insieme...e io so che nonostante questa maledetta ingiustizia noi ci arriveremo, insieme...
Ti abbraccio forte

.

.

..

Sentite condoglianze alla famiglia, al movimento irs e a tutte le persone toccate da questa disgrazia.
Sergio era un compagno indipendentista che non conoscevo, ma queste cose mi fanno un male grandissimo come se fossero accadute in famiglia.
Fintzas a ke lomper a s'indipendentzia!
CCS - SNI

Un pensiero per Sergio.

Chi cammina per le strade del cielo? Tu e tanti altri giovani eletti, chi si incontra per le strade del cielo? gente,gente come per le vie della terra.Ma là tutti indossono abiti bianchi come in un giorno di festa tutti sorridono amano gli altri,nessuno è solo lassu.Là non si uccide,non si ruba, ne si insulta o si irride al dolore.Per le strade del cielo non viene mai notte.Lasciami andare.... lasciami andare,è giunta l'ora asgiugati le lacrime dal viso e ricomponi il pianto in quel sorriso lasciami andare quietamente dischiudi fiducioso la mia gabbia; aiutami a passare l'eterno guado e insegnami a volare oltre la nebbia,La luce che intravedo ora mi guida, di musica soave m' innonda, a un 'ultima scalata ora mi sfida mi spinge dolcemente all'altra sponda. non piangere non ti lascio.Ovunque tu sarai ci sarò anch'io se guarderai le stelle mi vedrai,il mormorar del mare sarà il mio; dipingeròper te i cieli più belli, ai fiori rubererò tutti i colori,di neve e ghiaccio ti farò i gioielli ,profumerò di resina i sentieri.Se il vento giocherà con i tuoi capelli mia sarà la timida carezza:Se lampi e tuoni squarcerrano i cieli,sarà per mandare via la tua tristezza. non piangere, è giunta l'ora devo andare
Un sentimentu mannu accappiada us omines in sa fida e un atteru mannu i lompede cando si doppemus saludare. Oe noso abbaramus in custa terra nadale, ma su coro nostru e s'anima nostra t'accumpangiant, fintas a su cambitzale e consegnadodi a s'Eternu Increau Creadore ti saluda kin stima e amore mannu seguros ca us oglos de s'anima tua s'ant a castiare e ant'a vigilare po noso.
Kustu is su sentidu po un omine ki non connoscia ma ki a creettiu a sa Terra e a sa gente Sua, e tottu nos' atteros amus a sighire su sogniu incomenciau paris.
Bae in bon'ora ki deus ti de s'indipendetzia chi in fida as tantu disiggiau.
Jaku Pisu
P.s. Condoliantzas a sa fammillia e aus ammigus de IRS Gaddura![]()

Como ses chin sos Omines Liberos.
Ja nos hamus a biere, una die o s'attera.
Sa carrera est mala, ma su caminu non si firmat. Mai.