la libertà di non far parlare comici o giornalisti poco graditi al premier?
o la libertà di usare il parlamento per creare leggi ad personam?

la libertà di non far parlare comici o giornalisti poco graditi al premier?
o la libertà di usare il parlamento per creare leggi ad personam?

fatela finita di raccontare barzellette ma tu hai mai visto il tg3....e voi non avete cacciato proprio nessuno?....te lo ricordo io chi avete cacciato FUNARI perche pur non essendo di destra diceva la verita e a voi faceva paura....
m.calu[img]

vabbè forza italia è un circo equestre, io spero sparisca e lasci spazio ai partiti veri

Originariamente Scritto da BOY74
... come questo ...

Originariamente Scritto da destra88
Il culto della personalità![]()
![]()

ehm scusate... non perchè io goda nell'autocelebrarmi... ma che fine ha fatto il post di critica liberale? non ho capito il criterio di cancellazione...grazie.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Originariamente Scritto da Alex De Santi
![]()
ma tu sei italiano?
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

ma i suoi alleati continueranno a considerarlo il loro leader? non perderebbero di credibilità agli occhi dei loro elettori?

non mi è chiaro il criterio, gradirei, e lo ribadisco, che mi venisse illustrato, meglio, che CI venisse illustrato, poichè credo che tutti se lo chiedano... non mando un pvt perchè non so chi dei due sia stato.. Critica ti consglio di sentire POL in proposito, non mi piacciono questi atteggiamenti immotivati su un "forum della Casa della Libertà"Originariamente Scritto da CriticaLiberale
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

I giudizi dei moderators sono, a norma di regolamento, non criticabili. Per cui nessuna spiegazione dovrebbe essere dovuta.Originariamente Scritto da Ronnie
Faccio però notare che l'argomento del 3d riguarda "l'ideologia di forza italia": domanda più che legittima alla quale si potrebbe anche tentare di rispondere in maniera decente.
Ci sono (e ci sono state) alcune risposte polemiche fuori tema. Anche chi si qualifica come "Moderatore" indulge ad atteggiamenti provocatori. Infine le critiche alla moderazione non aiutano a rispondere al quesito iniziale.
Questo 3d viene chiuso e ne viene aperto un altro con titolo simile riportanto solo i posts che ritengo pertinenti.