se hai problemi nel reperirli, se ti interessano fammelo sapere.
se hai problemi nel reperirli, se ti interessano fammelo sapere.

è vero...Originariamente Scritto da Guido Keller
avremo bisogno di bottoni e saponette.
hai avuto la risposta, perciò non rompere più le palleOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

Originariamente Scritto da Guido Keller
grazie keller.
eran proprio quelli.
ma il tuo ultimo post mi fa un po' paura.... dici che se vado in libreria mi trovo una chiave inglese da ferroviere tra capo e collo?
e come ci insegna Tyler Durden il sapone di grasso umano è il migliore in assolutoOriginariamente Scritto da lupo1982
non penso, quella casa editrice è specializzata in titoli fantasy, pertanto trova una libreria che sia fornita in tal senso e non dovresti avere problemi.Originariamente Scritto da durrutibus
altrimenti ordinali on-line alla scriptamanent.biz
lì te li potranno sicuramente recuperare.
una curiosità: perchè ti interessano?

senza scomodare il vecchio pahlaniuk basterebbe ricordarsi della saponificatrice di correggio (paese non a caso ipercomunista...)Originariamente Scritto da Guido Keller

durrutibus vai anche sul sito omonimo dell'autore chè c'è tanta bella roba...
già, ma a noi ce piace più il fascistissimo TylerOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

Originariamente Scritto da Guido Keller
bah... tutto nacque quando bambino.........
in realtà
mi han postato in h-demia la recensione di fatherland che è il famoso (ma altrettanto scarso) giallo ucronico di harris.
siccome è un genere che mi attira mi è venuto in mente sto libro qua e che se ne era parlato qui credo quasi un anno fa. e contanto sulla vs ospitalità e sul fatto che posso ancora postare qui impunemente ho chiesto.![]()