gli interisti...c'è sempre un motivo per farlo....Originariamente Scritto da Silvioleo


gli interisti...c'è sempre un motivo per farlo....Originariamente Scritto da Silvioleo


![]()
Originariamente Scritto da SubZero
sono paesi che fanno meno paura perche non hanno un grande curriculum pero attualmente sono in grande forma e in grande espansione, dipende se l'italia fa l'italia oppure no ma penso di siOriginariamente Scritto da bohemiankiller
Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()


comunque stasera m'è arrivata pro evolution soccer 5. accendo la playstatio e dei mondiali ME NE FREGO


auanaghana....Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
Secondi becchiamo il Brasile![]()


Originariamente Scritto da etnia salentina
Tifassi il Barcellona....![]()
![]()


in effetti...Originariamente Scritto da Malik
...


si Pozzo di Gotto....Originariamente Scritto da Malik
![]()