Lo so, los Pio. Era un modo per differenziarli, che facciamo i Carignano-Carignano e i Carignano-Aosta?Originariamente Scritto da Fante d'Italia
Comunque sembra che il Carignano-Aosta si sia autoaffossato mentre i Carignano-Carignano, Padre e Figlio, andando in giro per l'Italia siano prendendo piede, e non sto parlando del campo monarchico ...
![]()




Guarda che gli Aosta sono Carignano!
Comunque sembra che il Carignano-Aosta si sia autoaffossato mentre i Carignano-Carignano, Padre e Figlio, andando in giro per l'Italia siano prendendo piede, e non sto parlando del campo monarchico ...
Rispondi Citando
