Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Localitą
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Guarda che gli Aosta sono Carignano!
    Lo so, los Pio. Era un modo per differenziarli, che facciamo i Carignano-Carignano e i Carignano-Aosta? Comunque sembra che il Carignano-Aosta si sia autoaffossato mentre i Carignano-Carignano, Padre e Figlio, andando in giro per l'Italia siano prendendo piede, e non sto parlando del campo monarchico ...
    lupocattivo

  2. #12
    roberto m
    Ospite

    Predefinito per fante d'italia

    forse mi hai frainteso: io non sono un denigratore : sono monarchico da oltre 20 anni ma quando un figlio scrive un libro cosi' contro la sua famiglia, dimmi tu cosa puo' restare? Infatti i monarchici francesi lasciano la questione del candidato aperta con una leggera preferenza per Luigi XX, se poi nel frattempo un Orléans degno tornerą alla ribalta, sia il benvenuto
    Il defunto conte di Parigi fu rispettato da Mitterand ma volle essere e lo disse pubblicamente "l'ultimo dei Capetingi" : persone che stimo dicono fosse affetto dalla sindrome di Cronos, che distrusse i propri figli e lui di figli ne ebbe ben 11!

  3. #13
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Localitą
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una cosa che diffrenzia la nostra dalle nostre Case regnanti europee č che queste ultime si sono spesso imbarcate in accentuate guerre di successioni, colpi di palazzo, assassinii, accoltellamenti, avvelenamenti, specie nel medioevo. Cosa che non č avvenuta per i Savoia. La versione odierna č probabilemte il modernesimo di questa malattia.
    lupocattivo

  4. #14
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    secondo me il problema attuale di casa Savoia č l'assenza di una figura veramanente carismatica che esca allo scoperto e dia con esempi concreti la dimostrazione che merita la stima di tutti i monarchici: forse un giorno questa figura la incarnerą Emanuele Filiberto o forse Aimone o forse nessuno dei due...

  5. #15
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Localitą
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    secondo me il problema attuale di casa Savoia č l'assenza di una figura veramanente carismatica che esca allo scoperto e dia con esempi concreti la dimostrazione che merita la stima di tutti i monarchici: forse un giorno questa figura la incarnerą Emanuele Filiberto o forse Aimone o forse nessuno dei due...
    Tempo al Tempo....

    Come hai ben scritto non č necessario parteggiare per qualcuno in particolare, l'importante e credere nell'ideale, il resto viene da se.
    Vero anche che Casa Savoia ha ultimamente abbandonato i luoghi bui dei ricordi scoloriti, e si č affacciata allla finestra, Gurda ed e guardata dalla gente, che in alcuni casi, ha imparato ex novo, che esistevano !

    E' un grande merito di un "giovane"

    Saluti

  6. #16
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Localitą
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Tempo al Tempo....

    Come hai ben scritto non č necessario parteggiare per qualcuno in particolare, l'importante e credere nell'ideale, il resto viene da se.
    Vero anche che Casa Savoia ha ultimamente abbandonato i luoghi bui dei ricordi scoloriti, e si č affacciata allla finestra, Gurda ed e guardata dalla gente, che in alcuni casi, ha imparato ex novo, che esistevano !

    E' un grande merito di un "giovane"

    Saluti
    evviva il giovane
    lupocattivo

  7. #17
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    scusate ma di chi stiamo parlando?

  8. #18
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Localitą
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2005
    Localitą
    a casa mia
    Messaggi
    831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sate a tutti, perdonatemi l'assenza ma ho un impegno importante per domani. Spero di potervi ribeccare tutti al pił bresto.
    Benvenuto a Roberto M!.
    Pio ancora non ricevo nulla . Quando mi rimandi qualcosa?

    Viva il Re!

  10. #20
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Localitą
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarchiapone
    Sate a tutti, perdonatemi l'assenza ma ho un impegno importante per domani. Spero di potervi ribeccare tutti al pił bresto.
    Benvenuto a Roberto M!.
    Pio ancora non ricevo nulla . Quando mi rimandi qualcosa?

    Viva il Re!
    Carissimo.... Per la bandiera ci siamo quasi !

    Entro la prossima settimana ti faccio Sapere...

    Ciao

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Gli Orleans
    Di Cipriano nel forum Monarchia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 10:59
  2. New Orleans
    Di Leader Maximo (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 00:15
  3. New Orleans
    Di T. Muntzer nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 18:33
  4. tragedia New Orleans
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 23:37
  5. Rio o New Orleans?
    Di Silvioleo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito