Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Da Forzanuova.net

VECCHIO
    Ospite

Predefinito Da Forzanuova.net

un estratto da un post sul fatto di allearsi o no con la CDL

...a noi personalmente ci ha chiamato Roberto Fiore e ci ha detto:''personalmente ho avuto 2 occasioni per cambiare l'italia: terza posizione e questa''..

mah...

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO

...a noi personalmente ci ha chiamato Roberto Fiore e ci ha detto:''personalmente ho avuto 2 occasioni per cambiare l'italia: terza posizione e questa''..

mah...

vecchio mio mi pare che sei un pochino irritante con le frecciatine a senso unico....

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO

mah...
    Non ricordo.. puoi inserire l'intero post?!

Questa ovviamente sta per Forza Nuova..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sempre da forzanuova.net:

L'unione fa la forza ma l'unione con gli infami porta solo guai....è questo che ho pensato quando mi hanno riferito della alleanza con il polo.Anche la nostra sezione di giovani camerati forzanovisti ne era sconvolta (tanto da pensare di formare un nuovo gruppo politico)ma ora siamo convinti di quello in cui andiamo incontro...
    ..prima di tutto nn è una alleanza ma una lista di sostenimento....cioè i nostri voti serviranno per nn fare vincere i rossi...con il polo nn avremmo niente a che fare e non dovremmo rispondere di niente a nessuno..
    ...anzi gli remeremo contro....
    ...e poi credo anzi ne sono convinto....che TUTTI I CAMERATI di fn che combattono nelle strade da piu di 20 anni nn si sputtanerbbero molto facilmente come ha fatto fini(gianfranco)...
    ...a noi personalmente ci ha chiamato Roberto Fiore e ci ha detto:''personalmente ho avuto 2 occasioni per cambiare l'italia: terza posizione e questa''-
    ....è una occasione che bisogna sfruttare...

questa è riferita all'alleanza col polo..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per completezza sarebbe da inserire l'intero post...
    L'ho appena letto su forzanuova.net, ed è pressochè indicato ciò vorrei per le prossime elezioni... pressochè perchè non specificano se l'alleanza verrà fatta tra un cartello e la cdl oppure fra le cdl e le formazioni prese singolarmente..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winnetou
    Sempre da forzanuova.net:

L'unione fa la forza ma l'unione con gli infami porta solo guai....è questo che ho pensato quando mi hanno riferito della alleanza con il polo.Anche la nostra sezione di giovani camerati forzanovisti ne era sconvolta (tanto da pensare di formare un nuovo gruppo politico)ma ora siamo convinti di quello in cui andiamo incontro...
    ..prima di tutto nn è una alleanza ma una lista di sostenimento....cioè i nostri voti serviranno per nn fare vincere i rossi...con il polo nn avremmo niente a che fare e non dovremmo rispondere di niente a nessuno..
    ...anzi gli remeremo contro....
    ...e poi credo anzi ne sono convinto....che TUTTI I CAMERATI di fn che combattono nelle strade da piu di 20 anni nn si sputtanerbbero molto facilmente come ha fatto fini(gianfranco)...
    ...a noi personalmente ci ha chiamato Roberto Fiore e ci ha detto:''personalmente ho avuto 2 occasioni per cambiare l'italia: terza posizione e questa''-
    ....è una occasione che bisogna sfruttare...

questa è riferita all'alleanza col polo..

E' inutile dire che bisogna impedire ai rossi di andare al governo.
    Questi hanno fatto peggio!
    La piu' grande sanatoria di 700 mila clandestini l'ha fatta Berlusconi!
    A che pro allearsi con lui, se per fermare l'immigrazione, come chiede Forza Nuova, lui non muovera' un dito?
    Qualcuno sa spiegarlo?
    oo
    Wallace_60

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heidric
    Comunicato ufficiale del Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore.
    SEGRETERIA NAZIONALE
    VIA A. CADLOLO, 90
    00136 ROMA

COMUNICATO STAMPA
    Roma, 26 agosto 2005

La segreteria nazionale di Forza Nuova, in merito alle ultime speculazioni mediatiche e politiche su un accordo fra la CDL ed Alternativa Sociale, dichiara quanto segue:
    nessun accordo è stato raggiunto, né qualsivoglia proposta di accordo è emersa nei colloqui fra l’ On. Mussolini ed il Presidente Berlusconi.
    Nelle conversazioni è emersa la volontà, da parte di Alternativa Sociale, di porre delle condizioni politiche ad eventuali ulteriori contatti. Queste condizioni, che riflettono ampiamente le tematiche espresse da Forza Nuova negli ultimi anni, sono così riassumibili:

a) Revisione della Bossi-Fini in senso restrittivo, allontanamento di tutti i clandestini e revisione immediata dei permessi dati a cittadini di zone, a rischio terrorismo;
    b) Assegno di 400 Euro alle madri che rimangono incinte, sino al terzo anno di età del bambino, quale contributo alla famiglia italiana;
    c) Ritiro delle truppe dall’ Iraq e reimpiego delle stesse nelle zone del nostro paese dove regnano mafia e malavita;
    d) Abrogazione della Legge Scelba e della legge Mancino, con conseguente chiusura dell’ era anti- fascista;
    e) Abbandono della posizione espressa dal Governo in favore dell’ entrata della Turchia in Europa e la protezione dell’ impresa italiana contro il dilagare dei prodotti cinesi.

Questi temi, che Forza Nuova ed AS ritengono un inderogabile passo per il risanamento nazionale, sono il banco di prova a cui è chiamata la CDL.
    Solo segnali concreti in questo senso, da compiere nei prossimi mesi, quali cambi legislativi o nuove norme, potranno essere interpretati come fatti che possono consentire un cambiamento dell’ atteggiamento di AS.
    Le posizioni espresse da Forza Nuova nei suoi 8 anni di attività e da Alternativa Sociale dal 2003 sino ad oggi, rimangono base fondamentale della strategia politica di queste formazioni e pertanto non sussiste possibilità di scendere sul terreno del compromesso, dell’ accordo sottobanco e quindi del disonore.

Roberto Fiore
    Segretario nazionale di Forza Nuova
    Cosegretario di Alternativa Sociale

Link: www.forzanuova.org
    Perdonatemi, ma solo il fatto d'aver chiesto qualcosa di simile (a parte l'assegno alle famiglie) è abbastanza ridicolo...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Perdonatemi, ma solo il fatto d'aver chiesto qualcosa di simile (a parte l'assegno alle famiglie) è abbastanza ridicolo...
    io non darei del RIDICOLO ha nessuno dopo l'ultimo comunicato di Romagnoli...

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    io non darei del RIDICOLO ha nessuno dopo l'ultimo comunicato di Romagnoli...

A parte questo..

Ottimo il comunicato del nostro Segr. Nazionale!

VECCHIO
    Ospite

Predefinito

vecchio mio mi pare che sei un pochino irritante con le frecciatine a senso unico....
    non e' per essere irritante credimi , sono cose che leggo e non fanno chiarezza per nulla , chiarezza che vorrei per sapere da che parte sta FN ( non la base che condivido appieno ) se sta con la CDL come affermano un giorno o fanno credere a volte i suoi esponenti , o se non ci stanno come smentiscono un altro giorno non credo che andare con la CDL significhi "cambiare l'ITALIA " ma significhi cambiare "forza nuova"

chiarezza e basta

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima