COMPLIMENTONI!!!!!!! espulso verso il Marocco, notoriamente la patria dei diritti umani, praticamente gli abbiamo detto di torturarlo pure che tanto a noi che ce ne frega
Paolo

COMPLIMENTONI!!!!!!! espulso verso il Marocco, notoriamente la patria dei diritti umani, praticamente gli abbiamo detto di torturarlo pure che tanto a noi che ce ne frega
Paolo

Anch'io non sono molto d'accordo con certi provvedimenti di espulsione, ma comunque devono capire una buona volta che da noi la loro cantilena jihadista non funziona.Originariamente Scritto da benfy

Non possiamo rischiare, si deve ammettere l'espulsione anche per motivi ideologici, se uno sostiene il fondamentalismo estremo ad esempio. Per prevenire che prima o poi lo appoggi anche coi fatti.
Un Paese straniero ad esempio farebbe benissimo ad espellere un italiano naziskin.
Against all odds

possibilmente dirottarlo verso un paese dove sai che verrà torturato?Originariamente Scritto da iannis
Paolo

Originariamente Scritto da iannis
è una china pericolosa

Se ogni Paese avesse espulso "preventivamente" qualsiasi rompicoglioni straniero, si eviterebbero molti problemi e molte spese inutili.
Non avremmo avuto il nazismo in Germania, o il comunismo in Russia e tanti altri problemi, quelli che voi potete vedere di fronte a voi ogni giorno.
-N-

Analisi perfetta, la proporrò come sovrano del mondo, con lei a capo del pianeta si vivrebbe un'età dell'oro.Originariamente Scritto da nordista

Perfetta fino a un certo punto, perche' il giorno che cominciero' a rompere i coglioni sul serio, mi manderanno indietro in Italia. Ma io mi comporto bene, perche' nel terzo mondo mica voglio ritornarci.Originariamente Scritto da Zoroastro
![]()
-N-

d'accordo con l'austriaco Hitler, ma in Russa chi era straniero?Originariamente Scritto da nordista