Gratzias a DeusOriginariamente Scritto da patriottu

Gratzias a DeusOriginariamente Scritto da patriottu

Tutti gli israeliani sono sicuramente sionisti, ma non tutti gli ebrei sono sionisti (http://www.jewsagainstzionism.com/, http://www.jewsnotzionists.org/, http://www.pasti.org/nkusa1.html), e soprattutto non tutti i sionisti sono ebrei.Originariamente Scritto da Lutzianu
Sionista è chi si riconosce nell'ideologia sionista, ossia chi riconosce gli individui di religione ebraica come una etnia/nazione, sostiene la necessità di un loro stato e quindi giustifica l'illegittima occupazione da parte di americani e europei di religione ebraica dei territori palestinesi.
Basta provocazioni (anche piuttosto basse come darci dei nazisti o dei razzisti), se vuoi un dialogo politico all'insegna del rispetto il compagno guardia arrubia è sempre disponibile.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

In Bosa cando fio pitzinneddu si sun iscuttos cussos de su Gremiu de Cattedrale cuntra cussos de su Gremiu de Regnos Altos...... Ma pius ki problemas religiosos, fini problemas.... etilicos.....Originariamente Scritto da patriottu
![]()

abberu kornus ! est una gherra de inter-gremio!
kentu concas una BOGHE NATZIONALE

E candu b'at calki tazza de Malvasia o de birraOriginariamente Scritto da patriottu
in piusu si mudat in genocidio....
![]()

Originariamente Scritto da guardia arrubia
..ehiiiiiiiiiiii! non esageres...eris cumpriat sos annos a aiat vittu...![]()

Originariamente Scritto da Kornus
![]()

non pro ti segare sas patatas, ca cando faeddas ladinu diasi mancari no seo de accordu ti arrespetto puru, ma assora ti depo preguntare : nammi una cosa, perchè ci hai messo anche NY ??
Poitta no bandant a fai custas provas de merda a New York o Tel Aviv!?
l'accostamento di queste due città non mi sembra casuale.
evidentemente tu non c'è l'hai solo con quelli che tu chiami sionisti e che fai coincidere con tutti gli israeliani, ce l'hai con tutte le persone ebree.
questa è la questione.
insomma mi sembri uno dei soliti che crede che il mondo stia per essere venduto agli alieni per un compolotto giudaico-massonico, uno di quelli che scrive in Destra radicale, segaioli sfigati, gente che ha la burumballa (segatura) in testa. spero che tu ti discosti molto da simil persone.
L
Originariamente Scritto da guardia arrubia

va bene lutzianu, a te sembrano tante cose , e le abbiamo capite. In ogni caso: nè guardia arrubia e tanto meno nessuno altro qui appartengono a quell'ambiente politico di destra radicale o come si chiama, percio' stop. avvidezzi sani .
kentu concas una BOGHE NATZIONALE

Casomai perchè ci ho messo Tel Aviv? Dato che si parlava di NATO che, si sa, è uno strumento in mano agli Usa di cui New York è la città simbolo.Originariamente Scritto da Lutzianu
Ho messo anche Tel Aviv perchè dal mio punto di vista lo stato di Israele rimane l'ultimo avamposto del colonialismo occidentale in Medio Oriente, nonchè il principale alleato degli Usa nella sua politica di aggressioni e ingerenze, particolarmente attiva oggi nel Mondo Arabo per questioni geopolitiche dettate ancora prima che dagli interessi americani da quelli dello stato sionista (vedi la liquidazione recente e quella in preparazione dei governi panarabi di Iraq e Siria).
Per quanto riguarda le collusioni che ti "sembro" avere con elementi di destra radicale, se sei un così attento osservatore dei forum che frequento dovresti notare, se non hai i paraocchi, che il mio antifacismo è come minimo pari al mio antisionismo, che ritengo due conseguenti applicazioni al mio antimperialismo, anticolonialismo e anticapitalismo. Tutto qui.
A te più semplicemente, con tutto il rispetto, secondo me non è ancora ben chiaro il significato della parola sionismo.
Mi devi spiegare poi da cosa ti sarei sembrato sostenitore di tesi come quella del "complotto giudaico-massonico" o deliri vari.
L'unica cosa contro cui mi sono schierato è il sionismo e i suoi crimini in terra araba di Palestina. In quest'epoca dominata dal martellante pensiero unico a cui siamo soggetti e da un imposto e spaventoso conformismo ideologico, paradossalmente sono molto più i sionisti non ebrei che quelli ebrei. Entrambi gli "opposti" schieramenti dei paesi occidentali non osano discostarsi dai dogmi americanisti e sionisti, eppure nessun capo di stato occidentale è di religione ebraica. Se i governi occidentali hanno sposato il sionismo non è per fare un favore agli ebrei (anche se gli ebrei sionisti -e non tutti gli ebrei sono sionisti- ne hanno approfittato) ma per mandare dei propri connazionali (accomunati dalla religione ebraica) a ricolonizzare i territori del Medio Oriente.
Spero di essermi spiegato e di non essere più fatto oggetto di paragoni che ritengo altamente offensivi. I veri nazisti sono quelli che giustificano i crimini dell'imperialismo in tutte le sue forme.
Saluti
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!