Benvenuto al nuovo forum e al suo moderatore.

Benvenuto al nuovo forum e al suo moderatore.

Speriamo che questo forum vi possa servire per pensare piu' alla politica dei sardi e meno alle cariche.
Comunque auguri

Bene Benitos!
CCS - SNI

Grazie.
A nome di tutti i sardisti iscritti al Partito Sardo d’Azione, rivolgo un caloroso ringraziamento alla Amministrazione di Politica On line.
Quando per la prima volta, a metà settembre, ho provato ad avanzare la richiesta di attivazione del forum per verificarne la possibilità, non immaginavo che si realizzasse così presto.
Vista la presenza nel sito di due Movimenti indipendentisti, oltre ad un forum “regionale”, poteva apparire ridondante nella rappresentanza politica della Sardegna, un ulteriore spazio.
Tuttavia non poteva mancare l’organizzazione partitica che ha rappresentato la storia politica sarda del ‘900 e che lo sarà ancora per lungo tempo: il Partito Sardo d’Azione.
Va dato atto all’Amministrazione di lungimiranza, intelligenza, sensibilità e disponibilità verso le forme di partecipazione tra diverse visioni della realtà, nel rispetto delle regole, comunque garantendo a tutti un proprio spazio virtuale.
Politica On Line costituisce uno straordinario strumento di democrazia politica diretta e di confronto di idee.
Lunga vita a POL ed ai suoi Amministratori.
Po s’Indipendentzia: Fortza Paris!

Benvenuti.
Il Partito Sardo d' Azione rimane una pietra miliare nella storia della politica sarda.
Repubricanu

In un consesso democratico:
sempre benvenuti
Sardinya no est Italia

Originariamente Scritto da Keli Frore
Per una volta mi accodo e ribadisco anch'io:
"Sardinna no est Italia"
CCS - SNI

Quoto......Originariamente Scritto da gherrianu
Ben ennidos....

benvenuto, mi piacerebbe avere qualche ragguglio sul PSd'A, che ne diresti di aprire un thread con un breve resoconto storico e politico del tuo partito? Te ne sarei grato.
Un saluto