Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Benvenuto

Sardista po s'Indipendentzia
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Nicheja, il sito internet ufficiale del PSd’A. è un elemento fondamentale nell’ambito della organizzazione e “fruizione” del sardismo.
    La questione è stata sollevata da tempo, anche al 29° Congresso di Arborea del 13/14 novembre.
    Quello a cui fai riferimento è stato curato, almeno credo, dalla Federazione/Sezione di Sassari, ed è l’unico tutt’ora disponibile.
    Ciò non toglie che mi aspettassi delle registrazioni più tempestive al forum.
    Auspico anch’io che l’Amministrazione di POL, solitamente sensibile e saggia, possa attivare uno spazio anche per il FNS.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su Componidori
    Caro Nicheja, il sito internet ufficiale del PSd’A. è un elemento fondamentale nell’ambito della organizzazione e “fruizione” del sardismo.
    La questione è stata sollevata da tempo, anche al 29° Congresso di Arborea del 13/14 novembre.
    Quello a cui fai riferimento è stato curato, almeno credo, dalla Federazione/Sezione di Sassari, ed è l’unico tutt’ora disponibile.
    Ciò non toglie che mi aspettassi delle registrazioni più tempestive al forum.
    Auspico anch’io che l’Amministrazione di POL, solitamente sensibile e saggia, possa attivare uno spazio anche per il FNS.
    Ti ringrazio dell'auspicio per un nostro forum. So bene che il sito cui facevo riferimento è quello della sezione "Ichnos" di Tàtari, me del resto, come dici pure tu, è l'unico disponibile...
    Spero di vedere un sito ufficiale del Psd'az quanto prima, anche se quelli della sezione "Ichnos" potrebbero aggiornare comunque il loro...come accade con noi, il sito del gruppo di Catania, per quanto scarno, è più aggiornato di quello della Segreteria Nazionale. Meno male che adesso arriva quello dell'Ufficio Stampa e Propaganda...

Siculamenti salutu! Antudo!

Vincent II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja

Siculamenti salutu! Antudo!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A nome del forum "Cattolici Romani" porgo un caloroso saluto ai nuovi amici del PSD'AZ.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Ho salutato siculamente, con la nostra parola d'ordine "segreta" (ANTUDO!) in vigore sin dal 1282.

Sardista po s'Indipendentzia
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lepanto
    A nome del forum "Cattolici Romani" porgo un caloroso saluto ai nuovi amici del PSD'AZ.
    Ti ringrazio Lepanto, ricambio altrettanto calorosamente il saluto, da questo forum.
    Riesco con difficoltà a trovare il tempo per moderare il forum del Partidu Sardu ed “osservarne” qualche altro, ma se potrò darò un’occhiata anche a quello dei “Cattolici Romani”.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56