Originariamente Scritto da templares
che arriverà...magari crollo proprio no, ma sicuramente un calo ci sarà....

Originariamente Scritto da templares
che arriverà...magari crollo proprio no, ma sicuramente un calo ci sarà....

ritmo veramente infernale quello sostenuto dalla juve in questo girone d'andata. E' praticamente impossibile starle dietro, nonostante il nostro campionato sia di primo livello.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ma Prima O Poi Pure I Gobbi Se Devono Ferma'

mughini è sempre la solita merda

Grande Facchetti
Onore A Prisco

Ora mi faccio un filato dopo partita, da controcampo fino al Processo del Lunedì (senza soste).
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

che goduuuuuuuuta

Io arrivo ora......lo stadio era bellissimo le coreografie pure.....anche se quella del milan molto, molto meno bella di quelle degli altri derby che ho visto....domani scaricherò le foto e le posterò!
Sono stata a cena con degli scozzezi interisti che sono venuti da Glasgow per il derby.....pensate in quella città esiste un interclub con circa 50 iscritti!
Buonanotte!
Complimenti per kaka!
Ah.....qs la voglio raccontare.....mentre stavo scattando foto un ragazzo vicino a me mi chiede se glielo posso mandare via @.....io gli dico di sì e gli do un 'agendina e una penna perchè scrivesse sto cavolo di indirizzo....lui scrive, mi ridà il tutto e mi dice che aveva scritto pure il risultato del derby, ma di guardare dopo la partita!
Per la verità mi ha offerto anche mezza canna, che ho rifiutato, naturalmenteoltre al fatto che mi ha letteralmente assordato perchè mi urlava nelle orecchie....però, aveva azzeccato il risultato in pieno!
![]()