Originariamente Scritto da Il_Siso
Sei un grande moderatore... al prossimo dobbiamo vederci... ok ?


Originariamente Scritto da Il_Siso
Sei un grande moderatore... al prossimo dobbiamo vederci... ok ?


Io allo stadio non ci metto più piedeOriginariamente Scritto da Zadig


Per me questi discorsi lasciano il tempo che trovano, però effettivamente le coereografie del Milan erano meglio... fino a quella del Risiko interista (in una serata che mi ha fatto disinnamorare del calcio). Ieri mi pare non ci sia stata storia (mi pare perchè ero in primo anello a dare dello "sfigato" a Bobo Vieri, e non vedevo la curva Milanista)...Originariamente Scritto da SubZero


La guardiamo da scai davanti ad un paio di birrette... ma avrai mica freddo come Malik ?Originariamente Scritto da Il_Siso


Non metto più piede allo stadio perchè non ho più motivo d andarci da quando non esiste più la Fossa. Mi son preso tanti di quei malanni in giro per gli stadi d'Italia, il freddo non m'ha mai spaventato.Originariamente Scritto da Zadig
Ci penseremo a primavera...


Originariamente Scritto da Zadig
il Milan è avvantaggiato dai colori...specie la sera, il rosso spicca molto più del nostro blu..


Originariamente Scritto da elettrica
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da elettrica
...la mia ele....sempre morigerata......![]()


sono tornato in tempo!!!!!!!!!
grande vittoria!
W L'Inter !!
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
un po' di pazienza che arrivano le foto....Originariamente Scritto da Zadig
....spero anche quelle scattate della Rosa di Pisa!
![]()