Non c'è bisogno di presentarsi, gli juventini si riconoscono subito. Dall'intelligenza!!!Originariamente Scritto da cangaru'
![]()

Non c'è bisogno di presentarsi, gli juventini si riconoscono subito. Dall'intelligenza!!!Originariamente Scritto da cangaru'
![]()
Originariamente Scritto da cangaru'
ecco perchè sei così...perdonami se in passato ti ho preso in giro, pensavo fossi una persona normale...
![]()
Originariamente Scritto da Dario
![]()
![]()
![]()
![]()
basta vi prego...rischio di pisciarmi addossooooooo![]()
![]()

noi veramente siamo al pari dell'Inter e sabato abbiamo vintoOriginariamente Scritto da Dario
![]()

FioreOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
Originariamente Scritto da Dario
![]()

Non sono interista, ma uando ha segnato Adriano mi sono messa a strillare di gioia per tutta casa. Grande Inter!!!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Allora ragazzi io c'ero... e al 3° mi sono lanciato, letteralmente lanciato sopra quelli che mi stavano davanti...![]()
E ancora una volta è venuto fuori che le merde non sanno perdere...![]()
Dopo un arbitraggio scandaloso hanno pure il coraggio di lamentarsi.![]()

Vorrei cmq precisare che alle ore 17, in viaggio verso S.Siro ho inviato un SMS all'amico interista bananas Malik, di questo tenore : "CI 6 ?"
La risposta del "guerriero" non si fatta attendere: "No, fa troppo freddo"...![]()
![]()
![]()
avrei voluto leggerti se ti avessero dato contro un "rigore" di quel tipo...Originariamente Scritto da Zadig