Hai fatto bene, del resto se devi aspettare che la squadra capitanata da quel boro di Titty batta il Milan hai tempo di crepare.Originariamente Scritto da LuciaP
Anche quest'anno vincete lo scudetto?

Hai fatto bene, del resto se devi aspettare che la squadra capitanata da quel boro di Titty batta il Milan hai tempo di crepare.Originariamente Scritto da LuciaP
Anche quest'anno vincete lo scudetto?

Si può parlare quando si ha titolo per farlo !Originariamente Scritto da Zadig
Fino a prova contraria i Milanisti possono guardare dall' alto verso il basso gli sfigatissimi interisti per il numero e la qualità delle competizioni vinte.
Se non esagerassero a fare gli sboroni un po' di chiasso glielo faremmo anche fare visto che l' inter che batte il Milan fa notizia, mentre il contrario è la normalità !![]()
Saluti

Effettivamente e' divertente.Originariamente Scritto da Zadig
0 umorismo.0 stile. Piattezza e permalosita' dominante.
Fortunatamente i milanisti migliori che conosco non sono cosi'.
E ci sono interisti cosi'.
Comunque divertente.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

.Originariamente Scritto da Steppen

Mi sono accorto solo ieri del tuo appello!Originariamente Scritto da Zadig

CVD...Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()
Non sapete proprio perdere, però parlando seriamente ciò che è avvilente è questo luogo comune che si può parlare solo se si è dei vincenti...![]()
Lo sport è un'altra cosa, ed è evidente che non siete sportivi...
Facciamo gli sboroni ? ma gli struzzi personalmente fanno ridere, è stata una bella partita il cui andamento ha dato ancora più verve e sale alla sfida, 2 volte in vantaggio, 2 volte ripresi e poi la rete nel recupero, e non dovremmo festeggiare ? ciccio fai un favore cambia sport, mi sa che non ti ricordi il derby del vostro 3 a 2 dopo il nostro doppio vantaggio, con lacrime di Crudeli annesse che hanno fatto il giro del mondo.
Ripigliati e scendi dal piedistallo, abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato di vincere, abbiamo vinto allo scadere con goal di Adriano sovrastando Vieri, vi abbiamo superato in classifica e facciamo gli sboroni ?![]()

Ma certo... concordo, non parliamo poi di certi interisti da scai che si incazzano con Oba o criticano Adriano... non li sopporto. Mi viene sempre in mente il terzino titolare del Manchester United, tale gatto Silvestre che a S.Siro non poteva più mettere piedeOriginariamente Scritto da Steppen

Beh è vero che non sappiamo perdere perchè sai, contrariamente a voi, noi non ci siamo abituati !Originariamente Scritto da Zadig
![]()
Sì lo sport è un altra cosa, non si può definire sport o calcio un netto e colossale fallo d' attacco in rigore, ma d' altronde solo così potevate vincere contro il Milan !![]()
Per cui no, non è sportivo festeggiare per una partita rubata oltre ogni ragionevole dubbio con un arbitraggio a dir poco scandaloso a vostro favore (la Juventus a questo livello di becereaggine non è mai arrivata)
il che è tutto dire.
Per quanto riguarda i meriti io se fossi in te starei zitto, tutte le squadre giocano meglio quando hanno 12 giocatori in campo e il 12° giocatore è l' arbitro.
Sai una cosa Voi intertristi non sapete vincere perchè avete un DNA da veri perdenti !![]()
Saluti

Scrivere certe accozzaglie di fregnacce a chi di scudetti ne ha persi 2 per le cosiddette sviste arbitrali denota un gran pelo sullo stomaco.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Noto con piacere che non rispondi e cerchi la rissa... beh ma cosa potevi scrivere ? che meritavate voi di vincere ? che avete giocato meglio ?![]()
Detto da chi lo scorso anno ha vinto con un tiro in porta, poi... ma qualcuno ha forse delegittimato la vostra ebrezza, come stai facendo tu ora ? sarebbe simpatico capire la "razio" di questo intervento (cosa sarebbe una specie di "zitti voi perdenti" ? ti piacerebbe eh ? ma COL CAZZO !)
Cmq cullati delle tue miserie, non mi curo di certo di chi è talmente disonesto da arrivare a scrivere certe amenità, personalmente hai tutto il mio disprezzo.

Urca sta a vedere che salta fuori il piangina interista che è ancora li che si sta fustigando per il famoso fallo da rigore su Ronaldo nella partita Juventus -Inter !!!Originariamente Scritto da Zadig
![]()
Noi meritavamo di vincere ??
No, meritavamo un arbitraggio decoroso e sta sicuro che la vittoria dell' Inter non sarebbe arrivata se ci fosse stato !
Per quanto rigurda vincere con un tiro in porta..... se la vostra difesa è di burro mica è colpa del Milan !
Per il resto confermo, si, zitti voi perdenti perchè il Milan ha vinto più trofei con la sola gestione Berlusconi che l ' Inter da quando è nata![]()
![]()
![]()
Ricambio il tuo disprezzo con il mio biasimo !![]()
Saluti