Trasformato da Milan Lab?
Quel Giocatore scattante e finalmente sempre sorridente che salta a contrastare Adriano sul nostro gol vittoria?
![]()
si
no

Trasformato da Milan Lab?
Quel Giocatore scattante e finalmente sempre sorridente che salta a contrastare Adriano sul nostro gol vittoria?
![]()
Mi risulta che fosse il tuo idolo, fino a poco tempo fa!![]()

bobo traditore!

ma quanti goal ha fatto con il Milan in campionato?

ah ZERO![]()
mah,ieri sera mi pare abbia fatto + lui in 15 minuti di gilardino in 75...detto questo,se al 92 adriano nell'area piccola salta in mezzo a sheva e vieri non credo sia solo colpa loro...
Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
Gilardino ieri ha giocato bene e solo Dio sa il perchè della sua sostituzione, Vieri si è impegnato e ha fatto quello che ha potuto...
Io mi chiedo perchè non abbia fatto giocare Inzaghi, di sicuro poteva essere più pericoloso di Vieri......![]()
mah,ha fatto quella giochessa di tacco e poco piu'...lo serviranno poco e male,ma insomma...Originariamente Scritto da SubZero

Bobo Dall'altare Alla Polvere!!!!!!!
Traditore!!!!

Lo so già che adesso mi romperete le palle dicendo che questo non è il principale, ma vi rendete conto che è la stampa bananas a propinare queste cazzate ?Originariamente Scritto da Malik
Questa estate il Bobo interista lo davano a Formentera, grasso come un cinghiale intento a fottere la D'amico, passano 2 giorni firma per il Milan e la stessa stampa e gli stessi servizi (studio aperto e compagnia) ritraggono il Bobo trasformato, sorridente, e pronto a sudare per recuperare la forma migliore, disponibile con il miracoloso MilanLab, un campione ritrovato, dopo i nefasti anni nerazzurri... stampa bananas...