dovrebbe essere la P ma non va avantiOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

dovrebbe essere la P ma non va avantiOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

io la so....ahahahOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Non è la P...gnurànt....Originariamente Scritto da O'Rei

è ESSE ma non capisco perchèOriginariamente Scritto da Flora
![]()

non lo stare a leggere, non serve ad un cazzOriginariamente Scritto da Flora
![]()

sì, già risolto, ora sono alla successiva...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

ma dai non sta a dà soluzioniOriginariamente Scritto da O'Rei
U D T Q C....S
isi![]()

non l'ho data io ma IL Grigio postando il link...guardaOriginariamente Scritto da Turambar
![]()
![]()

Benissimo! Sono contento! Sto ricominciando ad avere fiducia nel cervello umano, specie dopo le foto di questo meraviglioso organo che ho reperito su Rotten.com
E ora una barzelletta per rinfrancare lo spirito e che mi causa grasse risate:
Come fanno ben 13 elefanti a stare sotto un ombrellino minuscolo senza bagnarsi?
Non stava piovendo.
Ahahahah! Che ridere! LOL! ROFL!
Va bene, passato l'angolo umoristico sappiate che la nuova parola magica è così facilmente criptata da farmi diventare rosso dalla vergogna. Ci vediamo alla prossima pagina.
Sono ferma a questa; basta, vado a lavorare che è meglio...

Cavolo, siete più intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di più interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzionerà. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi darò in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca così come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.
Qualcosa tipo "Qui è la sorgente dei tuoi problemi, qui è la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma.
Ma non vogliamo spingerci così in basso, no?
Boh questa non l'ho capita.