francamente però se un paio di post di questi minus habentes italo-terro-fascisti fanno ridere al terzo incomincia la nausea nel vedere questi ratti maleodoranti, rifiuti della storia (i fasci), della società (i terroni) e dell'umana dignità (ambedue) scorrazzare per il forum. Urge derattizzare.Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()




