Alemanno sindaco ???
ecco un modo per ridare comodamente a Veltroni Roma.....

Alemanno sindaco ???
ecco un modo per ridare comodamente a Veltroni Roma.....
Magari dire: salve! Esisto anch'io! Poteva anche farlo, no?!Originariamente Scritto da Giò91

certamente....Originariamente Scritto da Massimiliano71

camerata...oggi ti sei alzato con la luna storta????......Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
![]()
e cmq non hai tutti i torti...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Alemanno.Originariamente Scritto da fabiosko
una discussione del genere giusto il diretto interessato può aprirla

guarda, io sinceramente nn mi aspetto che Alemanno vinca, perchè ahimè è impossibile visto che Veltroni gode di ottimi consensi in cittàOriginariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
![]()
![]()
inoltre ultimamente la destra a Roma sta ottenendo risultati sempre meno brillanti, perciò già se si va al ballottaggio è tanto....magari con Alemanno al 35-40%.
Il MIS di Rauti ha già dato il suo appoggio ad Alemanno, il quale ha, ovviamente, pure l'appoggio di A.N....la Fiamma Tricolore molto probabilmente presenterà Romagnoli come candidato, mentre A.S., così come a livello nazionale, sta trattando un'alleanza col cdx senza però sbilanciarsi a favore nè di Alemanno nè di Baccini. (anche se un eventuale appoggio a Baccini della Mussolini sarebbe ben più clamoroso di un appoggio ad Alemanno)

certo, invece se si presentava fiore arrivavano i voti...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

Originariamente Scritto da vongola
![]()

saro' fissato con questa storia, pero' vi faccio vedere il mio arrivo, visto che io non sono nemmeno un esempio di educazione (e chi mi conosce lo puo' confermare)...Originariamente Scritto da Lupo Nero
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=143251

e questa fu la mia....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=100327
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.