si...direi proprio di si....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Visualizzazione Stampabile
si...direi proprio di si....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Che dire? La mia filosofia di vita mi porta ad avere un atteggiamento di piacevole meraviglia e stupore, a guardare il mondo come se lo vedessi ogni volta per la prima volta, a coltivare il puer che è in me..... e tutto ciò colora la vita di toni fiabeschi... e anche i miei post :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
Ecco uno dei motivi per cui ci si potrebbe confondere sulla mia età anagrafica. :-:-01#19
Fiaba posso chiederti quali profonde sensazioni ti producono i miei interventi?
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Fu per caso. E parecchio tempo fa.
Allora questo forum era moderato da Duce, era un vero covo di nostalgici, tipo quelli che vanno a Predappio sul torpedone.
Ho vissuto tutta l'epopea di pol.com,la chiusura e l'esilio sul forum di riserva, la riapertura su pol.net l'invasione dei visitors etnonazionalisti, il fatidico brindisi dell'11 settembre, l'era dei criceti, il cambio di sottotitolo.
Ed eccomi qua, in questa anonima DR dallo sfondo azzurro e americanegiante.
Dopo che Atreides non scrive più, della vecchia guardia siamo in pochi.
:ue
Sono arrivato fin qui tramite una ricerca su alcuni argomenti riguardanti l'ultima guerra mondiale.Sono approdato cosi', con la mia barchetta a vela trasportato dalle onde telematiche QUI, ovvero all'Isola che non c'e', l'isola virtuale per eccellenza, dal momento che nella realta' i nostri discorsi hanno meno peso scientifico di una zanzara che svolazzi in una serata estiva, sul delta del Po'.
L' Era Dei Criceti dev'essere stata particolarmente avvincente.Citazione:
Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
Io non partecipo alle discussioni ,mi ero interessato perchè leggo Evola e Guénon ( anche se mi pare che ci sia poco o nulla riconducibile a loro in questo forum ) .Mi sono iscritto dopo 2 o 3 anni che vi leggevo perchè mi sentivo un "guardone" . Effettivamente le persone più interessanti da leggere pare siano sparite purtroppo.
Certo che quello che scrivi non è molto carino verso le "nuove guardie" :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
In effetti c'è stato un calo in terminili culturali, ma ciò era invetibalie visto il grande successo del forum.Citazione:
Originariamente Scritto da sassolese
Per la cronaca anche stasera siamo i migliori, battiamo il principale 30 lettori a 27.
Sicuramente si sente molto la mancanza di Paul :(