non dimenticherei neanche iproscritti. era piacevole leggerlo
Visualizzazione Stampabile
non dimenticherei neanche iproscritti. era piacevole leggerlo
Sembri Bonolis o Costanzo! :p (senza offesa)Citazione:
Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Ben altra cosa è il vero "nonnismo" .
(Chi l'ha provato, lo sa)
Presepe!!!!:K
:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
In quest'isola magica piena di zanzare (facciamo di farfalle che sono comunque leggere e mi piacciono di più?) hai però ancorato la tua barchetta a vela e deciso, se non proprio di stabilirti, di poterci tornare ogni volta che lo desideravi....Citazione:
perchè l'ultima guerra mondiale?
Citazione:
meglio di Costanzo mai. E poi bonolo è interista.
Perche' io mi sono avvicinato all' "area" dal lato militare.Citazione:
tutto inizio' con la scelta di dare l'esame Storia Contemporanea alla Statale di Milano...come libro a scelta optai per "L'alleanza fra Hitler e Mussolini", all' epoca ero culturalmente, mentalmente e socialmente un "trasgressivo conformista" e anche un po' qualunquista, pseudo leghista con venature "sinistre"...pensa un po' com'ero messo!
Da quel testo assolutamente conforme e da quell'esame banale, piano piano scavando e annusando ho trovato il tartufo!
Per una volta l'Universita' e' servita a qualcosa.
Sempre per rimanere in tema di categorizzazioni sociali.....Citazione:
L'importante è il lieto fine. :)
Comunque io mi sono iscritto al FdG a 14 anni, buona la prima!, in questo caso e poi ho sempre sentito l' 8 Settembre come qualcosa d'infame, anche durante i deliri indotti da Bossi, che peraltro appoggiavo solo durante la prima fase, quella piu' genuina, portatrici di istanze fondamentalmente giuste, ma me ne allontanai con orrore, non appena il Senatur passo dal vino all'acqua del Po', restando cosi' permanentemente cerebroleso a causa delle sostanze inquinanti contenutevi.Citazione:
Quello che invece mi domando è come ho fatto a resistere tanto nel rimanerci !!:-00w09d :D