Contestazione quest'oggi presso la sede della "Stella grossa"; un certo numero di facinorosi hanno circondato le strutture del club per protestare contro le oscure manovre di alcune società che hanno contribuito all'eliminazione della !stella grossa" dal campionato fantapol.
Un tifoso intervistato ha dichiarato "Fuori i gobbi viola da fantapol!!!"
(copyright 2005 AnsIa)




Rispondi Citando
