Solidarizziamo per Di Canio, installatevi tutti il wallpapers più bello che c'è (fatto con le mie mani!)!
1280 x 1024
1024 x 768
800 x 600

Solidarizziamo per Di Canio, installatevi tutti il wallpapers più bello che c'è (fatto con le mie mani!)!
1280 x 1024
1024 x 768
800 x 600

Campeggia già sullo sfondo del mio calcolatore personale!Originariamente Scritto da Gianmario

ahahahah, comunque essendo in tempo d'Avvento non infierirò più. Tra l'altro anche il codice cavalleresco dice che si deve concedere mercede all'avversario sconfitto. :POriginariamente Scritto da LONGINO
piuttosto se volete, dedicate un pensiero al Sottoten. Umberto Ciliberto,
mio maestro di scherma nella U.S. Fiamma-Sanremo,
ex RSI, ex sottufficiale in Grecia e Albania,
che nonostante fosse di quell'idea è e sempre resterà nel mio ricordo come uno dei migliori maestri di quesll'arte sportiva, e uno degli ultimi di una stirpe di gentiluomini, soldati ed eroi che ormai non esiste più.
A conferma che non sono le idee ma l'onore e la stima reciproca, olttre che l'agone sportivo, che uniscono gli uomini ovunque essi siano, e comunque essi la pensino. W De Coubertin.
†Extra Ecclesia nulla salus†

molto belli

Onore a Paolo Di Canio!

se la sede centrale italiana della FSPX non stesse ad Albano Laziale direi la stessa cosa del Lazio....
†Extra Ecclesia nulla salus†
Fieri gli sfondi, Gianma'.

io ho messo quello con scritto ODIO LIVORNO![]()
![]()