Originariamente Scritto da elettrica
speriamo che rimanga là![]()

Originariamente Scritto da elettrica
speriamo che rimanga là![]()

Ma come fai a scrivere una cosa simile ? in rapporto all'età è il giocatore più forte che abbiamo.Originariamente Scritto da neroblu

VEDO UN MARTINS IN GROSSO CALOOriginariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Zadig
a luglio andai a brunico a vedere il ritiro.
in allenamento mi son visto per bene martins.
è tecnicamente da serie c2.
poi ha una velocità mostruosa , ma quello è un altro discorso.
coi piedi è davvero imbarazzante.

Non sono d'accordo, è vero ha una velocità mostruosa e spesso è più veloce lui della palla, deve migliorare parecchio di testa (capire quando serve far salire la squadra, quando provare da solo o quando cercare il compagno, spesso fa la cosa sbagliata), ma non è scarso tecnicamente. Anzi spesso si procura una marea di occasioni da solo.Originariamente Scritto da alemaggia
Il problema vero è che deve imparare a giocare con Adriano, con Cruz ha sempre fatto bene...

be con cruz farebbe bene chiunque.
è l attaccante tatticamente piu intelligente che abbiamo.
poi tra adriano martins e recoba abbiamo 3 attaccanti che fanno i cazzi loro per il cxampo..

Cassano all'Inter con mancini allenatore e moratti presidente e' veramente autolesionista....
Rassegnatevi.

In effetti...Originariamente Scritto da sarrebal
![]()

Il Mio Compaesano Antonio Cassano

Ieri mi son visto ben bene la partita con la Reggina...Originariamente Scritto da alemaggia
![]()
La mia opinione ne esce fortemente rafforzata, il ragazzo è un fenomeno, come ho già scritto in prospettiva il miglior giocatore che abbiamo.
In ogni caso visti i numeri, se in C2 il livello è quello, lasciamo da parte i grandi nomi e andiamo a fare incetta di fuoriclasse dalla C2...![]()