Ho sentito al TG5 che domani verrà trasmessa l'intervista fatta a Di Canio....ma non ho capito qual è la trasmissione e, soprattutto, a che ora viene trasmessa....

Ho sentito al TG5 che domani verrà trasmessa l'intervista fatta a Di Canio....ma non ho capito qual è la trasmissione e, soprattutto, a che ora viene trasmessa....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da ITALIANO
Dove?
Quando?

domani...ma non ricordo la trasmissione....![]()
(ero troppo impegnato ad ammirare Di Canio che faceva il saluto romano....)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

anzi...hanno fatto vedere pure qualche secondo dell'intervista che domani verrà trasmessa.

CANALE 5 "l'antipatico" rubrica di Maurizio Belpietro, martedì 13 dicembre - ore 00.25 intervista Di Canio

grazieOriginariamente Scritto da aprile crudele
![]()
Ossegnùr Stronz-pietro...
Va beh, per Di Canio posso anche chiudere un occhio. Grazie per l'informazione.![]()