allo scorso derby è stato multato (10.000 euri) più la diffida (che gli è costata la squalifica)...alla faccia del culo parato nonostante il gesto non fosse perseguibile!Originariamente Scritto da LuciaP

allo scorso derby è stato multato (10.000 euri) più la diffida (che gli è costata la squalifica)...alla faccia del culo parato nonostante il gesto non fosse perseguibile!Originariamente Scritto da LuciaP

Originariamente Scritto da LuciaP
condanna da parte di chi? dei giornaletti di partito??
se è comunque questo è il tuo pensiero..stai cadendo in contraddizione...se siamo liberi..anche di canio è libero di salutare la sua curva come vuole!

saluti a tutti...vado a lavorare
ci si vede domani!
![]()

Ecco, questa frase dice tutto su che schifo di persona sei.Originariamente Scritto da Il_Siso
In quanto tifoso del Milan non puoi assolutamente permetterti di criticare queste due persone non per rispetto o cos'altro ma epr il semplice fatto che queste hanno fatto di tutto 3e di più per il Milan.
Tu rappresenti la tipologia del tifoso "impegnato" anche in altri fronti che viene allo stadio cercando il qualsivoglia cavillo per cercare di mettere la Società e la Dirigenza in crisi, il guaio è che fino a poco tempo fa questo non era il comportamento solo di tifosi isolati come te ma di una discreta fetta della tifoseria.
E fermiamoci qui visto che il sottoscritto, come Paolo Di Canio, ha già pagato in passato per le opinioni espresse su quest'argomento.

Ma infatti io non ho mai detto, neanche una volta, che bisogna arrestare Di Canio o impedirgli di fare il saluto romano. Per come sono fatta io, può anche mascherarsi da gerarca nazista. Non mi pongo il problema da un punto di vista legislativo. Me lo pongo da un punto di vista di opportunità. Giudico appunto inopportuno ciò che ha fatto e, come ho detto già, quando ti metti in mostra, ti esponi ai giudizi altrui.Originariamente Scritto da Daniele
Condanna da parte di quasi tutti i mezzi di informazione, schierati o no. Non mi interessa. Non credo che vi abbia iutatao più di tanto per la vostra causa.
Sono convinta che tutti abbiano il sacrosanto diritto di esprimere le proprie idee, persino un personaggio come Di Canio (perdonami, ma da romanista, permettimi di odiarlo un pochino), tuttavia giudico il suo gesto poco intelligente.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

A me non interessa nulla delle amicizie personali di nessuno, faccio notare un paio di cose:Originariamente Scritto da Il_Siso
a)non si era sempre detto che al primo incontro con una tifoseria si deve mantenere un rapporto di distacco e indifferenza a meno che non ci siano dei comportamenti offensivi dall'altra parte?
b)non ci si era sempre detti immuni da ogni amicizia/affinità con altri gruppi per mera motivazione politica?

Negli anni settanta era di sinistra?Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
![]()
Ma il gruppo non aveva sempre fatto dell'apoliticità il cardine del suo pensiero?

E' stato multato l'anno scorso (10000€, ne prende 120000 all'anno mi pare).Originariamente Scritto da LuciaP
Arriveranno anche adesso, basta aspettare.

Tu non lo avrai detto, ma quella che si è mossa in questi giorni è la nuova polizia di pensiero sedicente "democratica".Originariamente Scritto da LuciaP
Tutti devono essere democratici, pacifisti, non violenti, progressisti, egualitaristi, ecc.ecc. se ti professi antidemocratico, fascista, revisionista, negazionista, antiegualitarista c'è solo l'ostracismo e la galera.
Lo stato democratico tollera tutto fuorchè quello che, ai suoi occhi, è antidemocratico.
Il fascismo faceva la stessa cosa, se si restava nell'ambito dell'accettazione del fascismo c'era ampia libertà di critica su tutto o quasi in Italia. L'importante era non mettere in discussione il Fascismo e Mussolini.
Idem per il comunismo reale.
Solo che nei casi precedenti si parla di totalitarismi nientificatori della vita umana, mentre la Democrazia viene dipinta come la panacea di tutti i mali.
Siamo di fronte a un nuovo totalitarismo.

ùOriginariamente Scritto da Gianmario
A tale proposito c'è un quesito che voglio da sempre porre a tutti voi che condividete le idee di Di Canio. Non è una polemica: è proprio una cosa che non capisco. Come ammettete spesso, non siete democratici, giusto? Questo mi fa suporre che sareste i primi a vietare l' espressione di idee opposte alle vostr, in quanto sarebbe impossibile in uno stato non democratico, l' espressione "democratica" di tutte le opinioni.
La domanda è: perchè vi lamentate, nel momento in cui riservereste agli altri questo stesso identico trattamento che adesso è riservato a voi? O una persona difende i diritti di tutti a esprimersi, o di nessuno. Non si può difendere il diritto di esprimersi solo di se stessi.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re