Originariamente Scritto da danny78
![]()

Originariamente Scritto da danny78
![]()
"Allora io affermo senza tema di poter essere smentito che in Italia c’è uno Stato palese, che è quello del governo e della sua maggioranza, e c’è uno Stato parallelo che è fatto da tutti i poteri forti organizzati che sono nelle mani degli imprenditori: il reato di falso in bilancio che ha portato sul lastrico migliaia di risparmiatori ha una pena inferiore a quella a cui viene condannato un extracomunitario che viene trovato nuovamente sul territorio italiano dopo che gli è stata notificata l'espulsione per mancanza del permesso di soggiorno (senza aver commesso altri reati di nessun tipo): fino a cinque anni di galera. La Bossi-Fini ha reso impossibile entrare legalmente per cercare lavoro, dando una mano allo sfruttamento in nero e all'evasione delle tasse, facendo la gioia di molti connazionali che possono trattare lo straniero come merce usa e getta. Mi fermo qui per carità di Patria. Ora, parte degli Italiani questa cosa ce l’ha molto chiara; deve diventare chiara anche agli altri. Questa è la verità".
Motan, forumista di POL, 13/12/2005

o quando scoprira' che il partito democratico è irragiungibile (spero)Originariamente Scritto da danny78

"Allora io affermo senza tema di poter essere smentito che l'Italia è uno Stato di coglioni.![]()

Dado85 , forumista di POL, 12 dicembre 2005[/QUOTE]Originariamente Scritto da Dado85
Sostengo la via Dado!![]()

(ho cambiato parecchio da entrambe le versioni precedenti ...)Originariamente Scritto da danny78
di necessità virtù

Allora io affermo senza tema di poter essere smentito che in Italia c’è uno Stato palese, che è quello del governo e della sua maggioranza, e c’è uno Stato parallelo che è fatto da un potere forte ed organizzato che ha le radici nella mafia e le sue ramificazioni nella politica attiva, nei media e nell'economia e mi fermo qui per carità di Patria. Ora, parte degli Italiani questa cosa ce l’ha molto chiara; deve diventare chiara anche agli altri. Questa è la verità".
Fuori Schema, 13 Dicembre 2005[/QUOTE]
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

uno dei pochi momenti in cui ho voluto bene a D'Alema, più che altri appartengono tutte a quella trasmissioneOriginariamente Scritto da Gualerz
Paolo

SIOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()
![]()
grande SBAFìN!
Grande serata quella!!!

Apparte la condivisione totale del ragionamento Berlusconiano...fece molto scalpore quella improvvisa apparizione nella "fossa dei leoni" di Berlusconi contro il grande Dalema e il telegenico sempre con la battuta pronta Rutelli.
Ci fu il record di ascolti e se ne parlò per giorni...avevo capito che ancora una volta quando Berlusconi è in grossa diffcoltà se esce sempre con ottime trovate!