Originariamente Scritto da Fuori_schema
Te c'hai troppa memoria
Poi senza Lauraf non sarebbe un'orgia seria...

Originariamente Scritto da Fuori_schema
Te c'hai troppa memoria
Poi senza Lauraf non sarebbe un'orgia seria...

Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()

Travoni in libertà ----> Tommy non in linea....Originariamente Scritto da marcejap
I think i can see a pattern there....![]()

Originariamente Scritto da marcejap
......mi sa che potresti incappare in amare sorprese.......![]()

Buongiorno marcè, come è andata poi la notte? Il tuo deretano è ancora integro in entrata?![]()
![]()
![]()
![]()

alura?Originariamente Scritto da Dufresna

Originariamente Scritto da Dufresna
![]()

il portiere e' a riposo dopo una nottata faticosa...sssssssstOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()

Originariamente Scritto da lauraf
Grazie cara
Ecco fresco e riposato (insomma, più o meno) dopo un nottata di lavoro
Tutto bene, dalle 3 in poi c'è stato un viavai continuo di gente con voce effeminata che parlava portoghese, ma anche voci maschili italiane. Ad un certo punto m'hanno suonato alla porta: era una trav con un milanese di mezza età. M'hanno chiesto una stanza. Gli ho fatto 70 €, pagamento anticipato (ha pagato la brasiliana) e via, sono andati in camera.
Oggi il caporicevimento m'ha detto di non prenderne più di trav, perchè il direttore non vuole (dice danno un'idea degradante dell'hotel, e poi i clienti pensano si sia un albergo ad ore), anche se in fondo avrei fatto bene perchè è mio dovere vendere le camere (in questo periodo poi c'è un vuoto pauroso...)

Comunque è bello sapere che c'è gente interessata all'integrità del mio posteriore...![]()