e questo spiega anche il tuo basso livello morale.Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
Per me tutta la vita umana
é sacra, militari, insorgenti e chi ne ha ne metta e me ne faccio vanto :-01#44
Visualizzazione Stampabile
e questo spiega anche il tuo basso livello morale.Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
Per me tutta la vita umana
é sacra, militari, insorgenti e chi ne ha ne metta e me ne faccio vanto :-01#44
nessuno dei due? Un contingente di Indiani? Una forza mista della UE? perche' no?Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
no l'Italia non ha invaso nessuno ti sbagli.Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Se non ritieni proponibile il confronto allora dovresti convenire con me che un contingente italiano che sostituisce un contingente americano non è poi una cosa così riprovevole.Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Il tuo è razzismo nei confronti degli italiani allora (o semplicemente "pilatismo") ;)Citazione:
Originariamente Scritto da RomagnaRossa
una normale azione difensiva :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
ma non c'è già???Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
E dàgli, un altro Aguas. :D A Nassirjia i soldati italiani da un anno e mezzo non fanno né la guerra né la ricostruzione (non hanno i soldi per farla), rinchiusi come sono nel fortino. Quindi la loro presenza è inutile.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Diciamo la ricerca di una soluzione politica. Ad oggi non vedo molte vie per trovare una soluzione stabile, pacifica e democratica per l'irak. Secondo me bisogna, cronologicamente:
1) abbassare il livello di tensione
2) blandire i sentimenti "tribali e/o etnici e/o identitari" per superarli
3) impedire rigurgiti religiosi estremi
4) innalzare i livelli di vita della popolazione.
Come fare questo:
1) escludere una qualsiasi continuita' reale e/o percepita tra forze di aiuto esterne e forze di occupazione....
2) non so
3) non so
4) distribuire i vantaggi del petrolio sull'intera popolazione e non per ripagare (come avviene ora) i costi dell'ocupazione militare USA (i soldi del petrolio li becca la halliburton.... che ricostruisce essendo pagata con quei soldi).
chi te lo ha detto? a me non risulta.Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria