e allora di che vi lamentate! dovevano farsi ammazzare???Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
Visualizzazione Stampabile
e allora di che vi lamentate! dovevano farsi ammazzare???Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
non dovevano andarci.
Punto.:-0#09o :-0#09o
E siccome c'erano che dovevano fare? Lasciarsi ammazzare?Citazione:
Originariamente Scritto da MisticSS
Io ho visto interamente quel filmato.
E posso dire che i militari italiani hanno mantenuto la massima calma, anche se erano sotto tiro nemico, hanno perso un commilitone e hanno avuto 20 feriti.
Il capoposto dei carabinieri invitava i militari a non sprecare munizioni. Prima di dare il fuoco si accertava che non ci fossero i soldati dell'esercito. Non sparavano a raffica. Erano calmi.
E' stata una dimostrazione di grande capacità militare, secondo me.
ehm...la gente del filmato sono i soldati sciiti...ma la cecità e la faziosita vi spinge quasi a desiderare che si tratti di civili per aver qualcosa di cui parlar male...che palleeeee....un po' di novità...così nn andate da nessuna parte
Minculpop Rossa.
Nel filmato i nostri militari non fanno nulla di straordinario se non quello di disporre di un linguaggio colorito.
Hanno detto che sparavano contro i feriti; ma il filmato non fa vedere questo (ditemi dove perche non vedo feriti fatti fuori a secco).
Hanno detto che costoro sparano sulla gente! Gente? ma se nel filmato non si vede un tubo?? quale gente? i puffi?
Minculpop rossa alla ricerca dello sguuuuup.
I nostri militari sono puliti, fatevene una ragione. Semmai si puó criticare la presenza dei nostri soldati sul suolo Irakeno; ma non si puó e non si deve criticare i soldati che sparano per difendersi. Magari gettando delle battutine quá e la.
Bravi soldati!!!!
In questo Paese non ci sarebbe da preoccuparsi tanto di Berlusconi (il Nano x antonomasia), ma dei nani di cervello come te, con la loro dialettica da sepolcri imbiancati e che trovano più comodo non pensare.Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
E che, soprattutto come te, desiderano che ritorni più volte il nazismo, così da avere nuovi nemici da combattere e sterminare con processi sommari (calpestando la sovranità nazionale).
il fatto invece è che io,come la maggior parte degli italiani,pensiamo eccome.Citazione:
Originariamente Scritto da Autarkico
e sappiamo benissimo che i nostri sono andati in guerra e che "annicchiliscono"parecchi irakeni resistenti.
speriamo che ne restino "annicchiliti"pure parecchi di loro
Una normale azione di guerra.Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ultimamente di eccezioni ne abbiamo viste parecche...
Sei lento. ;)