Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morena
e allora di che vi lamentate! dovevano farsi ammazzare???
dovevano stare a casa e non inventarsi la stron..ta della missione umanitaria, guarda caso proprio nella città dove l'ENI HA LA SUA RAFFINERIA...e lasciare agli americani che hanno fatto tutto il compito di togliersi dai casini dove si sono ficcati da soli..si risparmiavano morti, non pochi, vedove, orfani e tanti soldi.. e mi piacerebbe che i bananari abbiamo un minimo di senso critico per ammettere questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Una normale azione di guerra.
anche io la vedo cosi,pur essendo contario alla missione italiana in irak non capisco questa ipocrisia,chi ha mai creduto alla missione di pace? in guerra si spara e si uccide...quindi tutto il kaos scatenato dal filmato a che cazzarola è servito? mha.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
dovevano stare a casa e non inventarsi la stron..ta della missione umanitaria, guarda caso proprio nella città dove l'ENI HA LA SUA RAFFINERIA...e lasciare agli americani che hanno fatto tutto il compito di togliersi dai casini dove si sono ficcati da soli..si risparmiavano morti, non pochi, vedove, orfani e tanti soldi.. e mi piacerebbe che i bananari abbiamo un minimo di senso critico per ammettere questo
Personalmente ho sempre preferito i Tornado , che bombardavano Belgrado , inviati da D'Alema:-01#44
-
Citazione:
dovevano stare a casa e non inventarsi la stron..ta della missione umanitaria, guarda caso proprio nella città dove l'ENI HA LA SUA RAFFINERIA...
E' ridicolo che cerchi il pelo nell'uovo!
Potevamo lasciare i militari a casa ed i civili a farsi massacrare dai terroristi, certo!
Ipocrita!
-
Citazione:
E questo che ci azzecca con chi ha chiesto se i militari dovevano farsi ammazzare o rispondere al fuoco?
Rivoltare la frittata e cambiare discorso è la dimostrazione di mancanza di argomenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
anche io la vedo cosi,pur essendo contario alla missione italiana in irak non capisco questa ipocrisia,chi ha mai creduto alla missione di pace? in guerra si spara e si uccide...quindi tutto il kaos scatenato dal filmato a che cazzarola è servito? mha.....
Molti sostengono ipocritamente che lì non siamo in guerra: quindi è bene dire le cose come stanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
il fatto invece è che io,come la maggior parte degli italiani,pensiamo eccome.
e sappiamo benissimo che i nostri sono andati in guerra e che "annicchiliscono"parecchi irakeni resistenti.
speriamo che ne restino "annicchiliti"pure parecchi di loro
Che tu pensi col culo è risaputo. Però non puoi farti portavoce delle istanze collettive, nessuno ti dà il diritto.
In quanto al fatto che continui a stare dalla parte dei terroristi, è abominevole!
Ma mi rendo conto che cercare di far ragionare degli invasati come te significa dare perle ai porci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Personalmente ho sempre preferito i Tornado , che bombardavano Belgrado , inviati da D'Alema:-01#44
ti ho già risposto in merito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Autarkico
E' ridicolo che cerchi il pelo nell'uovo!
Potevamo lasciare i militari a casa ed i civili a farsi massacrare dai terroristi, certo!
Ipocrita!
pelo nell'uovo? se non c'erano i nostri a nassyria c'erano o gli inglesi o gli americani..loro hanno voluto e fatto questa guerra e loro devono tutelare l'ordine pubblico....il discorso e semplice semplice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
E questo che ci azzecca con chi ha chiesto se i militari dovevano farsi ammazzare o rispondere al fuoco?
Rivoltare la frittata e cambiare discorso è la dimostrazione di mancanza di argomenti
non rivolto una mzza, non sono transnazionale-referendario-libertario-transgenico io il mio discorso semplice semplice vale anche per te....
se non c'erano i nostri a nassyria c'erano o gli inglesi o gli americani..loro hanno voluto e fatto questa guerra e loro devono tutelare l'ordine pubblico....
poi è naturale che se sei lì e ti sparano addosso rispondi al fuoco...che craxo centra??