Originariamente Scritto da MiLeSsA
grandissima!!![]()
![]()
sei in ottima compagnia.
vogliamo parlare di quello che succede quando metto i tacchi?
![]()


Originariamente Scritto da MiLeSsA
grandissima!!![]()
![]()
sei in ottima compagnia.
vogliamo parlare di quello che succede quando metto i tacchi?
![]()


Originariamente Scritto da Flora
noi riusciamo sempre a strappare un sorriso, anche nei momenti di tensione..
![]()


a me piace molto quando sto facendo un discorso serissimo e mi sto atteggiando a granfiga e cado dalla sedia


Ci puoi giurareOriginariamente Scritto da epixx
...e anche quando non servirebbe in realtà, tipo quando fai un frontale con una colonna in banca (ovviamente strapiena) e si voltano tutti ridendo...però ho strappato un mezzo sorriso all'omino di ghiaccio e cemento che sta allo sportello, la considero una vittoria.![]()


aneddoto: ero stata assunta da poco, alla mia prima riunione di staff (tutti presenti compreso il grande capo). Mi chiedono di andare a prendere un documento nell'altra stanza, io per fare bella figura accenno una corsetta.
Scarpa liscia e parquet mi hanno tradito. con una scivolata di almeno due metri son finita distesa sotto la scrivania di una collega, sbattendo perlatro ruomorosamente contro lo stipite della porta.


Se non foste lontane vi proporrei immediatamente un lavoro da me...![]()
C'è sempre bisogno...


Originariamente Scritto da epixx
....ehhh....queste donne in carriera, sempre pronte ad usare certi mezzucci...![]()
![]()


Come ti chiamavano, u' sciancöt'?Originariamente Scritto da sickboy
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Insomma pur di far vedere le belle cosce questo ed altro è così..?Originariamente Scritto da epixx
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Azz... mi ricordi qualcuno... non è che sei dei gemelli ascendente vergine pure tu?Originariamente Scritto da durrutibus
![]()