Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Abruzzi
    Messaggi
    673
     Likes dati
    350
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Interivsta shock a Varg Vikernes, mastermind dei BVRZVM

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    ""
    quale partito-movmento e piu vicino al blech, metal????
    froza , nuova
    fiama , tricologica
    casa,paund
    P,DL
    ND,S
    cu clucs clan
    blow jobbik

    :
    Guarda, le denominazioni giuste sono:
    Fiammifero tricolore, Camicia di Forzanuova e Frontino nazionale (sentito a Predappio nel 2001 da un tizio che vendeva "Il Popolo d'Italia")
    Tradizione e Azione

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Interivsta shock a Varg Vikernes, mastermind dei BVRZVM

    Mi spiace dirlo, da suo fan dell'epoca, ma herr Vikernes dice e si contraddice.

    Ha passato anni a sputare merda sul black metal, a dire che in realtà lui non ha mai suonato black metal, che è stato ritenuto iniziatore di una scena con la quale in realtà non ha mai avuto nè voluto avere niente a che fare, che il metal è una musica da negri, che la chitarra è uno strumento da negri e che per questo aveva deciso di abbandonarla e di iniziare a suonare la musica vera dell'uomo bianco, cioè quella che troviamo in Daudi Baldrs e Hlidskjalf, e adesso torna a suonare black metal e a dirci che in realtà lui è uno dei pochi che l'hanno sempre suonato veramente.

    Non parliamo dell'aspetto ideologico. Centinaia di pagine e di interviste per esaltare la stirpe germanica e norvegese, per rifiutare il meticciato con qualsiasi essere umano che non appartenesse a tale stirpe, e poi si sposa con una francese e ci fa un figlio.

    16 anni di carcere rincoglioniscono anche i più puri, o quanto meno presunti tali.

    Speriamo almeno che l'imminente album sia valido.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Interivsta shock a Varg Vikernes, mastermind dei BVRZVM

    Mi spiace dirlo, da suo fan dell'epoca, ma herr Vikernes dice e si contraddice.

    Ha passato anni a sputare merda sul black metal, a dire che in realtà lui non ha mai suonato black metal, che è stato ritenuto iniziatore di una scena con la quale in realtà non ha mai avuto nè voluto avere niente a che fare, che il metal è una musica da negri, che la chitarra è uno strumento da negri e che per questo aveva deciso di abbandonarla e di iniziare a suonare la musica vera dell'uomo bianco, cioè quella che troviamo in Daudi Baldrs e Hlidskjalf, e adesso torna a suonare black metal e a dirci che in realtà lui è uno dei pochi che l'hanno sempre suonato veramente.

    Non parliamo dell'aspetto ideologico. Centinaia di pagine e di interviste per esaltare la stirpe germanica e norvegese, per rifiutare il meticciato con qualsiasi essere umano che non appartenesse a tale stirpe, e poi si sposa con una francese e ci fa un figlio.

    16 anni di carcere rincoglioniscono anche i più puri, o quanto meno presunti tali.

    Speriamo almeno che l'imminente album sia valido.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #14
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Interivsta shock a Varg Vikernes, mastermind dei BVRZVM

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirlo, da suo fan dell'epoca, ma herr Vikernes dice e si contraddice.

    Ha passato anni a sputare merda sul black metal, a dire che in realtà lui non ha mai suonato black metal, che è stato ritenuto iniziatore di una scena con la quale in realtà non ha mai avuto nè voluto avere niente a che fare, che il metal è una musica da negri, che la chitarra è uno strumento da negri e che per questo aveva deciso di abbandonarla e di iniziare a suonare la musica vera dell'uomo bianco, cioè quella che troviamo in Daudi Baldrs e Hlidskjalf, e adesso torna a suonare black metal e a dirci che in realtà lui è uno dei pochi che l'hanno sempre suonato veramente.

    Non parliamo dell'aspetto ideologico. Centinaia di pagine e di interviste per esaltare la stirpe germanica e norvegese, per rifiutare il meticciato con qualsiasi essere umano che non appartenesse a tale stirpe, e poi si sposa con una francese e ci fa un figlio.

    16 anni di carcere rincoglioniscono anche i più puri, o quanto meno presunti tali.

    Speriamo almeno che l'imminente album sia valido.
    ncav: ncav: ncav: ncav:

    no capissci nula del blech , metal ! ! !

    ncav:ncav:ncav: , ncav:
    Preferisco di no.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Interivsta shock a Varg Vikernes, mastermind dei BVRZVM

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    ncav: ncav: ncav: ncav:

    no capissci nula del blech , metal ! ! !

    ncav:ncav:ncav: , ncav:
    Sì certo.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ForeBears, il filmdi Marie CACHET e Varg VIKERNES
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-09-23, 08:56
  2. Varg Vikernes: lo preferite in versione softair o vichingo?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:56
  3. Intervista a Varg Vikernes
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 22:03
  4. Varg Vikernes commenta le stragi di Oslo
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-08-11, 21:44
  5. O.T. Traduzione dell'autobiografia di Varg Vikernes-burzum
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 14:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito