:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da shambler
Non c'ho capito un piffero.
(giuro!)
Visualizzazione Stampabile
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da shambler
Non c'ho capito un piffero.
(giuro!)
mister bojà, sarebbe buon costume prima leggere le cose di cui si vuol parlare.Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
se continuate a pescare qui e là in queste hit parade della democrazia, storcerne il significato a vostro uso e consumo, far finta chi siano gli sponsor di alcune di queste organizzazioni ... accomodatevi. ma in questo modo non fate certo la figura delle persone serie.
l'osce, freedom house e rsf nei loro ultimi report hanno riportato fatti ben precisi, che on ottusa pervicacia vi ostinate a non volere considerare, sottancendoli.
contenti voi ...
p.s.: per quanto riguarda i "censurati" andatevi a vedere la fine che fecero giovannino guareschi e leo longanesi, poi ne riparliamo.
L'Italia è un paese anomalo, per anomalia intendo non il fatto che i media sono sottoposti a delle coercizioni, ma perchè queste coercizioni in Italia si fanno maggiormente sentire rispetto ad altri paesi occidentali; lo si puo' vedere anche oggi nel momento in cui la sinistra che gode del maggiore spazio mediatico, cerca di nasconderlo demonizzando certo a ragione il maggior oligarca del nostro paese.
scusa se mi permetto, tigermen, ma demonizzare non è mai un esercizio intelligente di logica, da qualunque parte venga. almeno così la penso.
Citazione:
Originariamente Scritto da tigermen
E 'sti cazzi? ... :fru
Mi piace questa osservazione politichese multimediale... il maggior oligarca privo di mass media assediato da una sinistra anomala... oligarca dei mass media in un paese anomalo...Citazione:
Originariamente Scritto da tigermen
B.
http://www-vrl.umich.edu/project2/mo...escher_scr.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da Barbanera