Originariamente Scritto da pensiero
Vai in banca a chiedere un mutuo per la casa e dirgli che non hai un posto fisso, e poi riferiscimi quanto ridono.

Originariamente Scritto da pensiero
Vai in banca a chiedere un mutuo per la casa e dirgli che non hai un posto fisso, e poi riferiscimi quanto ridono.

Bravi crucchi, sapevo che prima o poi ci avrebbero reso il favore, è gente precisa....![]()

quei terùn lavorano, eccome !!Originariamente Scritto da pensiero
solo che lo fanno in nero.
per questo ci vogliono i teteski per raccogliere le arance
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Hai ragione, mi ricordo che fece questa affermazione appunto, il lavoro a tempo indeterminato era ormai acqua passata e che avrebbero avuto in programma di creare tantissimi nuovi posti di lavoro a tempo determinato, tipo gli ....LSU lavoratori socialmente in-utiliOriginariamente Scritto da pensiero
D'Alema precursore della legge 30!.......prrrrrrrrrrrrrrrrrr

nella zona industriale di Padova dici?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da marcejap
già già... ma d'altronde quei poveri imprenditori col macchinone da 100.000 euro non possono permettersi di farti un contratto a tempo indeterminato....
vacca schifosa. piantatela di tirare fuori la legge 30 che poi mi incazzo a bestia.

si. ma a timisoara.Originariamente Scritto da pensiero

C'e' qualcosa di strano con Padova (o Vicenza). Io importo regolarmente, almeno 2-3 volte al mese, merce prodotta in quei luoghi. E ora vieni a dirmiOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
che questa merce non esiste?![]()
![]()
![]()
-N-

Se sei uno di quelli che crede alla padania dovresti essere abituato ai posti immaginari....Originariamente Scritto da nordista
![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
ma guarda.......eh si che i danè vi arrivano da sti posti immaginari....![]()
![]()