Air Force 1 Sardinia......Originariamente Scritto da su_corso
![]()

Air Force 1 Sardinia......Originariamente Scritto da su_corso
![]()

invece di fare il fesso disegnando aeroplanini, rispondi agli sms, oh franci'!!!Originariamente Scritto da tziku
![]()

Originariamente Scritto da Su pisìttu
Se poi si cerca di usare una nave da crociera come traghetto![]()

Originariamente Scritto da Keli Frore
cioè?..non si può scherzare?..a proposito,siamo emarginati anche per quello,non abbiamo ancora uno scalo vero e proprio che le possa accogliere!

comunque sia il problema riportata da no grazie è serio.
ma è vero che non si trova neanche un posto ?
se è così è uno scandalo. hai la mia solidarietà visto che è una cosa che a me è capitata milioni di volte. però noi cosa possiamo fare ?
scriviamo una bella mail a broccia ?
una mail incazzata? che ne dici ?

A me pare strano che non ci ciano più posti;proprio oggi mi è arrivata la Mail-Fly Meridiana con un sacco di posti in offerta dal 21/12 al 06/01/2006. Ho simulato l'acquisto di un biglietto come residente ed il posto era disponibile. Provate a dare un'occhiata al sito Meridiana:
http://www.meridiana.it/IG/index_it.aspx
Il consiglio che posso dare è di fare direttamente il biglietto Via Internet in quanto si risparmia sulle spese di agenzia.

Originariamente Scritto da PERANTONI
deo puru dhu comporo on-line in su logu web de sa meridiana.
L

Originariamente Scritto da PERANTONI
Io ho già fatto in agenzia da un paio di settimane. Prima di farlo però ho dato un'occhiata ai vari siti Alitali, RyanAir etc., non vorrei sbagliarmi ma le spese di agenzia le addebitano comunque, anzi, con la RyanAir incidono quasi più del biglietto, a seconda dell'offerta. mi sbaglio?
M.

Se vai in agenzia, per ogni biglietto emesso paghi mediamente dai 10 ai 15 Euro. Se ti rechi presso la sede di Meridiana, paghi 10 Euro. Se lo fai in Internet paghi 3 Euro. Non sono al corrente per le altre linee aeree.Originariamente Scritto da barrosu
Sallude