Visualizzazione Stampabile
-
Proprio ieri ho guardato su easyjet. Berlino olbia andata il 22 e ritorno il 29 sui 160 € tutto incluso, se prenotavi il mese scorso costava sui 50€ . Ho fatto anche dei biglietti per gennaio, andata e ritorno 29,99 € sempre tutto incluso. meglio di cosi non fa!
Solo i mezzi per olbia da cagliari lasciano a desiderare, ma da marzo la hapag lloyd vola anche a cagliari, ho già guardato i prezzi, con 60 € faccio Berlino cagliari andata e ritorno con scalo a stoccarda o colonia.
-
Proprio ieri ho guardato su easyjet. Berlino olbia andata il 22 e ritorno il 29 sui 160 € tutto incluso, se prenotavi il mese scorso costava sui 50€ . Ho fatto anche dei biglietti per gennaio, andata e ritorno 29,99 € sempre tutto incluso. meglio di cosi non fa!
Solo i mezzi per olbia da cagliari lasciano a desiderare, ma da marzo la hapag lloyd vola anche a cagliari, ho già guardato i prezzi, con 60 € faccio Berlino cagliari andata e ritorno con scalo a stoccarda o colonia.
-
Mercoledì ero a Treviso, un aeroporto da puffi, è talmente piccolo che una normale fila ai banchi d'accettazione arriva sin all'ingresso, non c'è posto per sedersi perché non c'è spazio per le poltroncine, il controllo bagagli avviene in una microanticamera talmente piccola da doverci accedere 1 alla volta, il bar/edicola è piu' piccolo del bagno di casa mia.
Stanno costruendo il nuovo aeroporto, finalmente a dimensione umana, dovrebbe essere pronto a giorni.
Ma la cosa che mi ha colpito è che tutti i voli in partenza ed in arrivo sono Ryan Air: Roma, Parigi, Bruxelles, Londra e la domenica c'è un Transavia per Amsterdam.
Senza il Low Cost quel microaeroporto non avrebbe motivo d'esistere, figuriamoci l'ampliamento..........
A proposito: il volo Treviso Roma era perfettamente in orario ed è arrivato a Roma addirittura con 10 minuti d'anticipo, l'Air One Roma Cagliari è partito ed arrivato con 1 ora di ritardo. Ryan Air mi è costato 38€ Air One 57€ con la continuità territoriale.
E noi qui ancora ad elemosinare briciole da Meridiana Alitalia Air One & soci.........
Forse sarebbe il caso di ripensare seriamente ai collegamenti aerei e non, pagheremmo meno e viaggeremmo meglio ed in orario.