Quale argomento?Originariamente Scritto da medsim
Tu non hai argomenti; altrimenti andresti ad argomentare sui 3ad VERI, invece di postare minchiate.

Quale argomento?Originariamente Scritto da medsim
Tu non hai argomenti; altrimenti andresti ad argomentare sui 3ad VERI, invece di postare minchiate.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Una cosa è certa, o sei un collezionista o hai molto tempo da perdere, ad ogni modo è molto chiaro a quali interventi mi riferivo e postare un centinaio di 3d che nessuno andrà mai a rileggere non cambia la situazione.
Postando e incollando articoli chilometrici non si da qualità ad un post, sono meglio poche parole ma con concetti chiari, testi così lunghi non verranno letti mai interamente e gettano le basi per quel genere di risposte inutili che invito ad ignorare.

Quelli sono fatti. Basterebbe ribattere con altri fatti, educatamente. E' così semplice...

Prova a leggere e magari lo trovi l'argomento del 3ad.Originariamente Scritto da MrBojangles
Ad ogni modo non fai altro che dimostrare che ho ragione a dire che siete solo capaci di insultare quando un argomento non è di vostro gradimento o non viene condiviso e capito.

infatti è meglio argomentare con frasette e slogan tipo "cchiù pilu ppi tutti" per dirla alla albanese. nulla da eccepire.Originariamente Scritto da medsim

Originariamente Scritto da Flora
Infatti guarda l'educazione di MrBojangles e lui è già uno di quelli educati...

Perdonami, non vorrei offenderti ora perchè non è mia abitudine, ma non ha tutti i torti, questo 3d è una stupidata. Perchè? Su un forum la sola cosa bella è che le provocazioni si possono ignorare passando oltre, questi non sono argomenti...Originariamente Scritto da medsim
![]()

Originariamente Scritto da medsim
ALLA SIG.RA PIACCIONO I PERDITEMPO![]()
![]()

C'eri quasi.Originariamente Scritto da medsim
Sono un collezionista che ha MOLTO da dire.
E fossi in te, eviterei di identificarmi con l'universo mondo; se non li leggi tu, non è detta che altri non li leggano.
(la media delle letture per i 3ad che sistematicamente ignori è di quasi 9 a post)

Originariamente Scritto da Flora
Ha detto altro Flora , se intervieni almeno leggi il suo 3d.
Appena uno di noi apre un 3d contro i ds o la sinistra viene subito attaccato in massa e dopo 3 post ( massimo ) si parla di Berlusconi mafioso.
Sembra che ti sei registrata oggi su Pol