Dal '66 al '72 Calciatori Panini, finiti 3 album.

Dal '66 al '72 Calciatori Panini, finiti 3 album.

Io c'ho due file musicali delle relative sigle finali, perchè se ben ricordi Spazio fu prodotto in due serie, la prima quella che ricordiamo classica, e la seconda con "Maya" quella donna transformer, anch'essa molto interessante. Una di queste faceva: "C'è un mostro che distrugge tutte le astronavi"....... stupendi ricordi eh Yurj?Originariamente Scritto da yurj
Ps ma quanti anni hai? ....sarai mio coetaneo?![]()

SUINIDI!...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

...solo NBA, e pure per poco.

Avevo finito un paio di album Panini tra i 6 e 7 anni, grazie all'aiuto di mio padre. Ricordo distintamente che la mia prima figurina fu Ruotolo del Genoa.
Non so se anche voi qualche anno fa (8-9 anni fa) avete provato a collezionare le figurine dei calciatori "in allegato" alle confezioni di ciunghe (ehm, chewing-gum) di cui ora mi sfugge il nome, in cui mancavano Volpi e Poggi. Questa marca di ciunghe prometteva una maglia originale di una squadra di serie A se si completava l'album oppure un pallone da calcio originale se mancava una sola figurina al completamento. Peccato che questi furboni non abbiano MAI stampato la figurina di Volpi e di Poggi, così era impossibile vincere alcunché. Questa cosa fece incazzare i ragazzini, e molto, tant'è che si discusse di questo caso addirittura a "Mi manda RaiTre" (o forse "Mi manda Lubrano").

Ho fatto l'album dei calciatori Panini per otto anni di seguito, dal 91-92 al 98-99, finendone mi pare solo uno, e quelli degli ultimi tre mondiali, completandoli tutti. Mi sa che mi impegnero' in tal senso anche quest'anno.