Prendetevi la novalgina e non rompetemi le scatole...![]()

Prendetevi la novalgina e non rompetemi le scatole...![]()

hogiàpresoefferalganmafinchènonpassarompolepalleat e

Brodo di carne che scrive...
![]()

mitica super vichy.........cazzo la guardavo sempreOriginariamente Scritto da vlad84

Uso altri profumi in boccia per l'auto, non arbre magic.
Î Viva la vida muera la Muerte !

Scritto in origine da Silvia
No, niente arbre magique. Tutto sommato preferisco l'ammorbante effluvio di cane e sigarette, almeno è "naturale"...
forse voleva scrivere CARNE, non caneOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Io ho un terribile arbre magique blu e fuxia, credo sia alla vaniglia...fa veramente schifo!
Me l'ha comperato papà dopo che un cartone di latte richiuso alla bell'e meglio con lo scotch da me e da Miles si è rovesciato sul sedile del passeggero...immaginate la puzza di latte rancido!.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .......Beh, forse era meglio quello che la vaniglia!

quel genio di mia sorella è riuscita a fare peggio,ha rovesciato una bottiglietta di autan spray antizanzare in macchina.Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Guarda, in questa specie di palude malarica dove vivo sarebbe solo un provvedimento utile!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
E poi...sicuro che sia peggio l'autan del latte, che visto che si era ad agosto è irrancidito in un attimo?

Originariamente Scritto da MiLeSsA
Dipende da quanto è difficile mandare via la puzza,con l'autan è un impresa.Ma con lei sono abituato,era già riuscita a fare imprese simili.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0