Berlusconi è il miglior alleato della sinistra, sigh..con lui in sella vincerà la sinistra, nessuno a parte Follini nel cdx l'ha voluto capire che bisognava cambiare leader...

Berlusconi è il miglior alleato della sinistra, sigh..con lui in sella vincerà la sinistra, nessuno a parte Follini nel cdx l'ha voluto capire che bisognava cambiare leader...

Io dico che basterebbe mandare Bellachioma a fare cabaret, altro che governo...

Io dico che basterebbe mandare Bellachioma a fare cabaret, altro che governo...

vedi, se si fossero fatte le primarie...SONO SICURO che Berlusconi le avrebbe perse a vantaggio di Fini o di Casini, e sarebbe stata una svolta nella politica italiana, perchè anche il popolo di centrodestra è stufo di quest'uomo, lui però è riuscito a far fuori Follini e bloccare le primarie..Originariamente Scritto da Elettra_R.

Le primarie... sì, vabbè, per lui van bene se nella scheda c'è solo il suo nome e tutti gli italiani vanno a votarlo (sennò botte). Inutile, le democrazia e BEllachioma sono come l'acqua e l'olio. Nessuna possibilità d'incontro...

il punto è che mica doveva decidere solo lui, gli altri si sono zittiti...a parte follini che però è stato lasciato solo come un cane, ma è un errore che pagheranno perchè con berlusconi è sconfitta sicura.Originariamente Scritto da Elettra_R.

Chi sbaglia paga... la vita è dura, lo sappiamo tutti...

beh, almeno il fatto che il berlusca sia rimasto leader del cdx farà felice te che sei elettrice di sx, con lui vincerete di sicuro, mentre con un cdx diverso sarebbe tutta un'altra partitaOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Q1UI INTRODUCI UN ARGOMENTO DI GRANDE IMPORTANZA,BOY:ANCHE IO AUSPICO LA FORMAZIONE DI UN CENTRODESTRA DEMOCRATICO E CIVILEOriginariamente Scritto da BOY74

Abbiamo vinto! Grazie Silvio,
Romano Prodi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0