Preciso che io non metto in dubbio l'onesta di Fassino.Originariamente Scritto da Dado85
Ma i DS inevitabilmente si trovano COME MINIMO in imbarazzo, perchè sino a ieri sosteneva Consorte ed ora non san come togliersi dall'impaccio.

Preciso che io non metto in dubbio l'onesta di Fassino.Originariamente Scritto da Dado85
Ma i DS inevitabilmente si trovano COME MINIMO in imbarazzo, perchè sino a ieri sosteneva Consorte ed ora non san come togliersi dall'impaccio.

"La sinistra non deve criminalizzare personaggi come Ricucci "Originariamente Scritto da danny78
Massimo d'Alema, estate 2005

oh..beh.. ma lui era un Capitano CoraggiosoOriginariamente Scritto da blob21
![]()
Oh bella, questa non me la ricordavo! Così il Leader Maximus si è espresso in difesa dell'odontotecnico di Zagarolo! E mica l'ha criminalizzzato la Sinistra (purtroppo!), c'ha pensato la magistratura! Così D'Alema può dormire sonni tranquilli!"Originariamente Scritto da blob21

Chiamalo COME MINIMO ...............ha ragione Di Pietro quando dice:Originariamente Scritto da danny78
Tangentopoli 92 e' roba da dilettanti al confronto di ora e badate bene che si tratta sempre di fattacci bancari con contorni immibiliari.
Del resto era logico fin dal 45 che doveva finire cosi' : nella Banche ci sono i soldi e pertanto quello e' il posto che la politica ambisce di piu' !
Per tutta questa gentaglia ormai la va a pochi................la VERA fine della Prima Repubblica e' prossima ......ma sarenna lacrime e sangue.

Vedete, miei cari interlocutori, l'errore madornale "a priori" è quello di pensare che possano esistere uomini migliori di altri, e che, questo più che madornale è grottesco, che stiano tutti dalla parte giusta, cioè la vostra...