I miei vicini (milanisti) sono in disaccordo sul nome, anche se il piccolo ha adesso più di 2 settimane.
La moglie lo chiama Clementino (che a me fa cagare), il marito lo chiama Chiosco (se fosse stata una femmina l'avrebbe chiamata Edicola), la figlia lo chiama Morgan o Gaetano!![]()





Rispondi Citando




