Forum Forum Forum del Milan!!! avanti


Forum Forum Forum del Milan!!! avanti




Jaki, per favore, almeno un sì o un no![]()


Votate Malik PRESIDENTE?....
Se si lo metto nel programma ....
Ma guarda che venduto.....appoggiare l'apertura del forum bbilanista per una manciata di voti!! Vergognati!Originariamente Scritto da Malik
![]()


Originariamente Scritto da elettrica
Il cattolico Prodi vuole il matrimonio tra gay![]()
![]()
La politica baby ...![]()


Io sono uno dei Padri ,o perlomeno zii, aiutanti sotto co-fondatori.
Allora lo fondiamo questo forum milanisti?
Io non vedo l'ora.
Mi sto gia'pisciando addosso dall'attesa.
Cio' la pipi' nelle mutande.
Sono qua' che fremo e vibro e sudo dall'emozione pornosessuale esplosiva.
Ho l'ansia della felicita'prossima futura che verra'molto presto addosso al corpo che mi appesantisce tutto ma va' anche oltre alla realta' corporale.
Buon lavoro.Ho voglia di parlare di lancillotto,di Vieri trasformato,dei meravigliosi,di pistocchio,del ciclo che non finisce mai,delle co-vittorie.
Buon lavoro.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Alloraaaaaaaaa STO FORUM!!!