Almeno brass ogni tanto fa ridere, pasolini è solo pretenzioso...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Almeno brass ogni tanto fa ridere, pasolini è solo pretenzioso...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Oddio,piu' che pretenzioso la definizione adatta è geniale.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Accattone,Decameron,il Vangelo secondo Matteo sono stupefacenti.

Per carità, opinione personalissima, per me è solo pretenzioso ed interessato più a cercare virtuosismi che a rendere un'opera godibile.Originariamente Scritto da Paolo82

Ma pretenzioso è di chi va consapevolmente e con scarso successo oltre i porpri limiti per darsi un tono,non chi lavora in maniera raffinata,anche se snob,dando un prodotto di qualità.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Sui gusti personali niente da dire,io preferisco quello quello che spinge a riflettere e che mette in difficoltà alla semplice godibilità,ma è appunto questione di gusti.Al limite,nello specifico,posso dire che Brass gode un po' troppo di "rivalutazioni" e che per me resta un personaggio sgradevole che produce film magari divertenti e ben fatti,ma poco artistici.

Neanche con la miglior diposizione d'animo definirei mai brass uno che fa film artistici...![]()

ne ho sentiti parecchi con quella predisposizione di animo,hai fatto bene a chiarirlo.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Pasolini è morto di culo, ha esagerato...
Si è fatto montare da un'alfa duemila
NESSUN_RIMPIANTO
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ronald Reagan è morto ed ha sbrodolato per anni come un cerebroleso,vedi che la morte è una livella.Originariamente Scritto da Ronnie
![]()

sì, ma per il suo goveerno liberale e illuminato lo amavano tanto che gli hanno dedicato una portaerei ancora prima che morisse.
A pasolini (spero almeno)al massimo daranno qualche via e qualche sezione dell'arcigay, non che si meriti di più. Un pederasta schifoso dal variabile valore intellettuale (variabile tra lo "0" e il "moretti" e dico tutto)
Detto questo morire per una malattia è meglio che farsi schiacciare il culo dalla macchina di un ragazzo adescato![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Facile amare un attore col Parkinson,è innocuo.Originariamente Scritto da Ronnie
Meno facile amare un pederastaschifoso con un cervello funzionante,è pericoloso.