Originariamente Scritto da
Burton Morris
Cara Carrie, purtroppo il thread in questione è stato chiuso. Prendo atto delle tue scuse e per prima cosa ti dico che secondo me solo chi è dotato di spesssore morale e personale è capace di scusarsi. Anche io ti porgo le mie, di scuse, perché rileggendo tutti i miei interventi mi rendo conto che mi sono fatto trasportare dall'emotività e ho ingigantito una questione che non lo meritava. A mia parziale scusante, debbo però ricordare che tutti noi radicali di Pol siamo stati oggetto di pesanti attacchi nelle ultime settimane, dopo che coraggiosamente abbiamo preferito appoggiare un candidato indipendente rispetto a chi usa metodi che trovo non solo poco chiari ma detestabili. Comunque, vorrei davvero che l'incidente si chiudesse qui e rinnovo le mie scuse sia a te che al nostro compagno Oggettivista, che ho tirato in ballo senza chiedergli alcun permesso, in preda a una reazione che in parte ho giustificato ma che è stata eccessiva. Auspico che questo tuo messaggio conciliatorio possa aprire, presto o tardi, una nuova stagione di dialogo e di confronto fra i partiti di ispirazione liberale, lontano da veleni e, cosa che più mi auguro, in maniera trasparente e leale.