Ma quando Tremonti lo mise in discussione.............?
Ma quando Tremonti lo mise in discussione.............?
No, Antonio. Quando Tremonti attaccò Fazio, tutti a difenderlo. Ora, tutti a mazzarlo. Poi, io penso addirittura che sia un'ottima persona, quindi..Originariamente Scritto da antonio

Erano in tanti contro Fazio... vero... ma non erano ancora venute a galla quelle famose intercettazioni telefoniche e... dopo le quali, se non vado errato, fu gran parte della sinistra a scagliarsi contro Fazio ... Rutelli in primis... e il governatore ben ancorato nella sua poltrona era difeso dalla lega e dal silenzio del premier...Originariamente Scritto da destracristiana
B.

Che ottima figura... il grande Fini che torna al tavolo con chi fa le carte false... bravo Fini sei insuperabile...Originariamente Scritto da antonio
B.

fosse l'unica...lui era quello che hai tempi di mani pulite girava coi guanti bianchi davanti a montecitorio e i suoi amichetti tiravano le monetine al ginghialone oltre ad essere stato un paladino del maggioritario..tanto per citare le conversioni più spericolate..per non dire sfacciateOriginariamente Scritto da Barbanera
passerà la nottata.....

Te lo spiego io. Tutti si sono scagliati contro Fazio perchè nelle scalate bancarie si è comportato non da garante.

Un’ottima persona... certo...

Poi vorrei ricordarti che ha creato un sistema bancario chiuso con accordi di cartello tra i vari istituti di credito.
Lo sai che ABN Amro hanno cercato di fermarla? Ma almeno il perchè lo sai?
Perchè il suo eventuale ingrasso in italia avrebbe sconvolto il mercato bancario. Infatti se dovesse applicare il sitema olandese in italia le altre banche dovrebbero chiudere. Il tutto a vantaggio di noi clienti, ma fazio lo ha impedito, creando e mantenendo un sistema chiuso dove la concorrenza non esiste.

Piu' verosimile per impedire che emerga la SPAZZATURA del sistema!Originariamente Scritto da Nikalte
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Caro bananaro.
Il caso fazio non è scoppiato ora, ma del malaffare che si stava compiendo in italia se ne parla da circa un anno e mezzo. Dal Sole 24 Ore, al Corriere della Sera a Repubblica, si desideravano chiedere chiarimenti su operazioni finanziarie e su personaggi dubbi (dov'erano il sig. feltri e belpietro?).
Poi FI attacca il sig. fazio e fiorani per questioni di opportunismo politico, mentre in realtà lo vogliono difendere.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0