Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Francia: Le Pen influenza uno su 4

Secondo un sondaggio di Le Monde
    (ANSA)-PARIGI, 14 DIC-Un francese su quattro e' d'accordo con le idee del partito di estrema destra francese Fronte Nazionale di Jean-Marie Le Pen. E secondo il 33% il suo presidente Le Pen arrivera' al ballottaggio delle elezioni presidenziali del 2007, come gia' avvenuto nel 2002. Sono solo alcuni dei risultati del sondaggio dell' istituto TNS-Sofres su "l'immagine del Fronte Nazionale nell' opinione pubblica", realizzato per Le Monde e RTL dopo la crisi delle banlieue.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grande Le Pen!

Vittoria del Fronte Nazionale=depurazione della Francia dalla scoria allogena.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Speriamo in bene... i sondaggi molto spesso risultano ingannevoli. Mi auguro dal più profondo del cuore che quanto predetto avverrà davvero.

Un altro rischio non indifferente è l'età di JMLP... nato il 20 giugno 1928 in Bretagna, il presidente del Front nel 2007 compirà 79 anni.

Un paio di mesi fa mi riportarono delle voci su di un suo cattivo stato di salute... voci poi fortunatamente rientrate.

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Speriamo in bene... i sondaggi molto spesso risultano ingannevoli.
    c'era qualche sondaggio che alle regionali ci dava al 9% in Lazio, poi tutti sanno come è andata...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa è una battaglia IMPORTANTE per Jean Marie...SPERIAMO SI IL DOVEROSO COMPLETAMENTO DI UN IMMENSA CARRIERA !!
    LE PEN VITE !

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi chiedo: come si puo conciliare l'antislamismo di le pen con il filoislamismo di molti forumisti su questo forum? insomma, non credo che Le Pen condividerebbe le loro posizioni anzi....
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le Pen è amico personale di Saddam e si è recato numerose volte in Irak. Ha sempre avuto poi rapporti fraterni con la Siria, con molti paesi arabi, con la Bielorussia e la Serbia di Milosevic. Le Pen si è poi sempre e incondizionatamente scherato a favore della Palestina, del Kurdistan, e si è recentemente espresso a favore dell'Iran.
    Una cosa pero' è la politica estera, e un'altra quella interna: in Francia il problema delle masse immigrate musulmane che creano disagio sociale c'è, e il Front National affronta i fatti.
    Questo comunque non toglie che all'interno del partito militino numerosi algerini, e il partito sia risultato il piu' votato dalla comunità musulmana francese...e il meno votato da quella ebraica.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Padanik
    Le Pen è amico personale di Saddam e si è recato numerose volte in Irak. Ha sempre avuto poi rapporti fraterni con la Siria, con molti paesi arabi, con la Bielorussia e la Serbia di Milosevic. Le Pen si è poi sempre e incondizionatamente scherato a favore della Palestina, del Kurdistan, e si è recentemente espresso a favore dell'Iran.
    Una cosa pero' è la politica estera, e un'altra quella interna: in Francia il problema delle masse immigrate musulmane che creano disagio sociale c'è, e il Front National affronta i fatti.
    Questo comunque non toglie che all'interno del partito militino numerosi algerini, e il partito sia risultato il piu' votato dalla comunità musulmana francese...e il meno votato da quella ebraica.

ah questa mi è nuova..cmq mi pre stranissimo che degli algerini partecipino al movimento di Le Pen visto che Le Pen ha partecipato alla guerra di Algeria ed è stato pure accusato di essere stato un torturatore
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    ah questa mi è nuova..cmq mi pre stranissimo che degli algerini partecipino al movimento di Le Pen visto che Le Pen ha partecipato alla guerra di Algeria ed è stato pure accusato di essere stato un torturatore
    secondo me ed ovviamente le pen è solo un effetto non la causa dello spostamento di voti alla destra radicale francese...

mi sembra scontato che dopo che queste bande di afromagrebini solo perché volevano spacciare liberamente droga hanno messo a ferro e fuoco mezza francia bruciato autobus incendiati paralitici ucciso operai... ora vengano odiati da tutti...
    ricordiamo che nella primavera scorsa era accaduto che le bande di allogeni picchiarono a sangue per puro divertimento gli studenti bianchi che protestavano a favore loro... e pure sui giornali di sinistra se ne parlò

sono tutti episodi che lasciano il segno

come certo qualsiasi fatto quotidiano di violenza in cui sono coinvolti allogeni sposta voti: in francia si assiste purtroppo da anni al fenomeno dei "tournement" gli stupri di gruppo in cui bande di afromagrebini violentano giovani ragazze francesi sotto l'indifferenza di tutti...sono fatti gravissimi che però il sistema politically correct mette a tacere
    ogni episodio del genere porta voti a le pen

gli allogeni sono la migliore pubblicità per le pen!

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Sarò impopolare ma Le Pen - con tutt'altro stile, non c'è nemmeno da porlo in dubbio - ha quelle percentuali perché "parla" alla gente come la Lega Nord. Alla gente non importa della libertà, né di cambiare il sistema economico, ma ha paura dell'immigrato e vuole conservare i propri interessi borghesi, semmai incrementando il benessere. Questo l'aveva capito Giolitti, la LN l'ha interpretato in maniera pittoresca - ma l'ha fatto - e FN (intesa come Forza Nuova, fatti salvi gli interessi borghesi) lo denuncia allo spasimo. Io non lo condivido più di tanto, intendo come problema primario, ma è il motivo del suo successo, a parer mio. Sebbene dalla Francia io manchi da tempo - ahimé - immemorabile, conoscendo i Francesi posso a buon diritto dire che c'abbia preso. Qui, anche nella discussione su "Cosa fare se ci presentassimo..." o, quello che è, si è legati troppo alla socializzazione (eticamente inattaccabile, quanto praticamente inapplicabile, mancando la base corporativa e organica dello Stato) e poco alle piccole-grandi battaglie che all'interno del sistema si possono fare per "rosicchiare" avamposti di libertà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima