cdt. :giagia:
si
no

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

possibilmente spiegare perchè. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Dunque, rispondo sì perché personalmente ritengo che il nucleare, oggi, sia la fonte di energia più pulita anche se comunque non credo, come i catastrofisti verdi preannunciano, che il petrolio stia per finire. C'è anche in Sicilia, solo che gli emissari dei beni cutturali, che non fanno pio per le condizioni in cui versano le città dell'isola ormai sommerse di spazzatura e sporcizia, vanno fuori di testa se qualcuno osa pensare di far passare un oleodotto nelle campagne della Val di Noto. Queste sono mie convinzioni, però non vorrei che questioni come questa venissero affidate alle fauci referendarie. Qualcuno, in fondo, potrebbe non volere una centrale nucleare dietro casa. Si privatizzi l'intero settore energetico e decidano il mercato e i proprietari. Niente espropri, interesse pubblico e puttanate del genere. Se il sig. Gino Pizzamoscia non vende il campo, la centrale non si fa. Punto.
Ultima modifica di H.I.M.; 22-12-09 alle 20:25

Senz'altro si, ma non da solo. L'unico vero nemico è il combustibile fossile, origine certa di malattie e di effetto serra.
Sono favorevole alle rinnovabili E al nucleare. Molto stupidamente i media li pongono in alternativa fra di loro, ma la differenziazione è indispensabile. Quindi si al nucleare e si alle rinnovabili. Si alla riduzione a zero dell'uso dei combustibili fossili.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

abbiamo fatto una cazzata grossa come una casa negli anni 80 a rinunciare al nucleare
dico abbiamo perchè come un coglione votai per il no al referendum
siano stramaledetti i verdi al soldo dei francesi
ora come ora non sono sicurissimo che sia una buona cosa.....ma lo dico per motivi economici perché non credo alla pericolosità delle centrali
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Sì, non da solo, ovviamente. E possibilmente di quarta generazione.
"Bad karma"

si'.
ho vissuto e vivo molto in francia e nemmeno me ne sono accorto. qui abbiamo l'inefficienza e il caro costo energetico a causa dei soliti cotastrofisti del cazzo.
si'.
ho visto i catastrofisti all'opera a copengahen dove non hanno combinato un cazzo perche' non c'era un cazzo da concludere - a parte rimandare il tutto ad un altro summit tra tre mesi a mexico city.
ogni volta che vedo manifestanti in piazza ormai reagisco sempre prendendo le parti di coloro contro cui manifestano.
ma chi cazzo li paga?
Ultima modifica di tolomeo; 22-12-09 alle 21:55
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

si, rigorosamente nel giardino di chi ha detto si.